Lucian Artorious

« Older   Newer »
  Share  
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 16/11/2010, 16:58




image
DATI ANAGRAFICI

Nome: Lucian William
Cognome: Artorious. E' il discendente del primo Licantropo.
Nome falso: Tra gli umani si fa chiamare Lucas o Luke per sicurezza e non catturare così l'attenzione di altre creature o cacciatori.
Falso cognome: McKenidd
Età effettiva: 23 anni
Età apparente: 21 anni
Città e stato in cui vive: Dublino, Irlanda.
Allineamento: buono
Professione: assistente dell'insegnante di educazione fisica al liceo.

CLAN

Clan a cui appartiene: Clan di Dublino
Simbolo clan: simbolo
Ruolo che ricopre: Capo (Alfa)

DESCRIZIONE FISICA

Descrizione fisica: Spalle larghe e muscolose quanto le braccia, pettorali e addominali da urlo! Pelle leggermente abbronzata. Cappelli non troppo lunghi né troppo corti, biondi. Occhi blu come l'oceano. Lineamenti del viso molto pronunciati e mascolini, dandogli un'aria selvaggia.
Ha un tatuaggio sul lato sinistro del collo che rapprensenta il simbolo del Clan di Dublino a cui appartiene e un altro tatuaggio sulla spalla destra che rappresenta il marchio dei Lycan Europei. Soltanto durante gli incontri importanti, Lucian indossa un ciondolo completamente in oro (dato che all'argento è allergico).
Altezza: 1,80 metri circa.
Peso: 80 kg circa.

Descrizione lupo: Lucian è noto con il soprannome di "Furia Rossa" in quanto si presenta col pello rosso fuoco quando si trasforma, con qualche sfumatura bianca sul muso e sulle zampe. I suoi occhi sono giallo-ambra e incutono timore e rispetto. Zanne e artigli ben affilati, pronti a dilaniare qualsiasi belva, specie Vampiri. Il suo ululato fa trasalire chiunque.

ASPETTO CARATTERIALE

Carattere: Lucian è uno dei licantropi più valorosi e forti! Caratterialmente orgoglioso e irritabile, come il resto della sua specie. Però raramente si comporta da esibizionista.
Ama gli scontri con gli altri suoi compagni, per gioco o per rivalità, e specialmente con i Vampiri.
Non sempre è leale in combattimento, ma per il resto sì e sa essere anche molto saggio e coraggioso. Determinato fino al midollo, sa ottenere sempre ciò che vuole! Serio e pieno del senso del dovere. Astuto più che mai e alquanto violentuccio xD
Cosa Ama: ama le competizioni e le feste in spiaggia. Pugilato irlandese. Suonare con i suoi fratelli.
Cosa Odia: il suo gemello Raphael, che vuole soffiargli il posto a tutti i costi.

POTERI&ABILITA'

Abilità di razza: Forza, velocità, sensi sviluppati.

STORIA PERSONALE

Lucian nasce a Dublino, Irlanda, da una nota e potente famiglia di Lycan, il clan Artorious, la quale discende dal primo Licantropo.
Secondo una caratteristica ormai nota nel suo Clan, Lucian è l'esatta ed idendica copia di suo nonno Astolphus Lucian Artorious (quindi le somiglianze saltano da una generazione all'altra); anche quando si trasforma, infatti ha il pelo rosso, cosa rarissima nei Licantropi. La stessa cosa non si può dire dei suoi due gemelli, Raphael e Samuel, nati subito dopo di lui, i quali hanno però peli diversi quando si trasformano: Raphael nero con riflessi bronzei e Samuel bianco.
Lucian ed i suoi gemelli, fin da piccoli, vengono istruiti in varie discipline, in quanto membri della famiglia "reale". Da loro madre imparano le arti della musica, del ballo e della recitazione, oltre ad una dura e rigida etichetta; da loro padre imparano solo l'arte della politica, in quanto l'Alpa è troppo occupato a seguire gli sviluppi e gli intressi della comunità; il combattimento e la caccia, invece, furono insegnati dal Generale in carica del Clan, Santiago, il quale doveva provvedere inoltre all'addestramento del suo futuro successore, suo figlio Thiago. Oltre Lucian, Raphael e Samuel, anche loro cugina Evelyn partecipò all'addestramento.
Lucian e Thiago, infatti, sono diventati ottimi amici da subito, fidandosi ciecamente l'uno dell'altro e guardandosi le spalle a vicenda.
A 14 anni, secondo l'usanza, Lucian ed i suoi fratelli vennero mandati alla loro prima battaglia contro dei Vampiri, in Svizzera, dove scoprirono le loro doti migliori. Lucian era forte e veloce, Raphael era lo stratega e Samuel era specializzato nel trovare sempre una via di fuga. Vinsero per la loro ferocia, uccidendo chiunque gli capitasse a tiro, guadagnandosi così gli appellativi di: Furia Rossa (Lucian), Furia Nera (Rapahel) e Furia Bianca (Samuel). Lucian inoltre salvò la vita ad una strega Merliniana, Liannha Six, che per ringraziarlo gli predisse il futuro. Colei che eguaglierà il Principe dei Licantropi in combattimento, sarà la sua compagna... Lucian rimane molto colpito da ciò, anche se non crede possa esserci un Licantropo femmina capace di tenergli testa.
Al suo ritorno a casa, Lucian racconta l'accaduto al padre, il quale gli spiega che un Licantropo si innamora una volta sola nella vita ed è per sempre; ciò è dovuto ad un complesso incantesimo chiamato il "Legame" che lega le due anime per sempre! Segno tangibile dell'instaurazione di questo Legame è la precezione, da parte del Licantropo, di un senso di vuoto attorno a sè attraversato poi da una forte scarica elettrica. Se la propria anima gemella muore o rifiuta il compagno o compagna, quest'ultimo muore lentamente in atroci sofferenze (debolezza fisica, perdita dell'apetito e del sonno, fitte al cuore).
Grazie alle loro doti combattive, Lucian ed i suoi gemelli, ricevono - anche se in età troppo giovane - il marchio del loro Clan sul collo.
Qualche anno dopo, Lucian, Raphael e Samuel, affiancati naturalmente da Thiago, si scontrano contro un Vampiro di nobili origini, il Conte Marcus. Tra loro inzia così una gran ostilità! Durante lo scontro Marcus ferisce gravemente i due fratelli di Lucian: Raphael per poco non perde una spalla a causa dei continui morsi che il Vampiri gli infieriva e Samuel ha la schiena completamente graffiata. Il combattimento viene interrotto con l'arrivo dell'Alpa che però rimane cieco di un occhio.
Questa volta i tre gemelli ricevono il marchio dei Licantropi Europei, guadagnandosi il rispetto di tutti.
A 18 anni, Lucian incontra una ragazza (un'umana) della quale si innamora, senza percepire il Legame, ma che è desiderata anche dai due fratelli. Tra loro inizia così una gran rivalità, finchè alla fine fu Raphael ad averla e la mise incinta. Nacque così Maximillian, orfano di madre, perchè lasciata morire dopo un parto troppo impegnativo per un'umana e accudito dai nonni e da Lucian, poichè Raphael non lo considera suo figlio.
Tra Lucian e Raphael si spezza l'amore che provavano l'uno per l'altro ed iniziano ad odiarsi profondamente, anche perchè Raphael istiga Samuel contro di lui e anche perchè vuole soffiargli il titolo di Alpa dato che loro padre aveva scelto Lucian come suo futuro successore al titolo.
Lucian frequenta l'università di Oxford, Inghilterra, dove si laurea col massimo dei voti.
Per ordine del Consiglio Generale dei Licantropi, Lucian viene investito da sua cugina Evelyn come rappresentante dei Licantropi durante gli incontri che decideranno i termini per il Patto con i Vampiri. Scocciato, Lucian è costretto ad accettare il suo ruolo e si reca in America con il resto del Clan per potersi accordare con i Vampiri, assumendo un falso nome, Lucas.

Nome prestavolto: Rodrigo Guicao Diaz
Altre immagini:
SPOILER (click to view)
image
image


Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 13/5/2011, 15:41
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 00:52
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


Vane... Rispetta anke te le dimensioni delle imma... u.u
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 12/5/2011, 06:23




quella del lupo intendi? perché quella di lucian è ok
 
Top
2 replies since 16/11/2010, 16:58   1085 views
  Share