INFO RAZZE, Leggete sempre prima di creare la vostra scheda PG

« Older   Newer »
  Share  
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 16/11/2010, 15:21




image




Fin dall'inizio dei tempi, Dio creò una gerarchia di Angeli.
I Principianti sono Angeli appena creati e avviati al loro addestramento sulla Terra, proteggendo un gruppo di persone assegnate da Dio. Possono essere anche dei messaggeri. Gli Angeli Custodi sono coloro che proteggono esclusivamente una sola persona dagli attacchi di Demoni. E' una specializzazione a parte, quindi non possono avvanzare di livello salvo rare occasioni. Gli Arcangeli hanno ali più grandi e robuste rispetto agli Angeli normali. Infine ci sono i Serafini e i Cherubini che sorvegliano il trono di Dio.

Caratteristiche fisiche: Gli Angeli sono creature meravigliose dotate di straordinaria e rara bellezza. Tipico della loro razza sono i capelli color dell'oro e occhi azzurri, simili a due zaffiri; non hanno barba né peli sul petto. Generalmente sono una razza "ambigua", cioè non hanno sesso specifico. Quando essi vagano in incognito sulla Terra possono decidere se mostrarsi come donna o uomo, a seconda dei loro desideri o esigenze, in modo da mimetizzarsi con gli umani che gli circondano. Hanno il corpo tempestato di simboli angelici e le loro ali sono bianche.
Quando, invece, sono nel Paradiso, gli Angeli si manifestano in tutta la loro vera natura, ovvero in base all'elemento o materiale che dominano. Per esempio: l'Arcangelo Michele è il dominatore del fuoco, pertanto si manifesta interamente avvolto dalle fiamme.
Emanano luce celeste tranne che quando sono sulla Terra. Hanno calore corporeo molto elevato rispetto agli umani, per via della luce presente nella loro anima.
Gli Angeli Terreni hanno invece delle limitazioni e differenze, tra queste che non possono entrare nel Paradiso. Prima di tutto le loro ali sono invece azzurre. Secondo, non possono emanare alcuna luce celeste anche se, tuttavia, possono manifestarsi nella loro vera forma. Hanno un sesso preciso, infatti essi sono prevalentemente ex-umani premiati da Dio per il loro cuore puro. Stanno di guardia al Vaticano.
Anche i nati da un Angelo e da un umano, i Nephilim, hanno le caratteristiche degli Angeli Terreni (sono rari però).

Poteri: Grazie ai loro anelli fatti in argento e con uno zaffiro, essi possono sprigionare tutti i loro poteri.
Indubbiamente sono dotati di forza e velocità straordinaria. Possono controllare tutti gli elementi, ma in special modo quello che prediligono. Guariscono in fretta e sono esenti da malattie e dallo scorrere del tempo (immortali), solo i Demoni rallentano la loro guarigione. Possono guarire anche gli umani. Hanno sensi sviluppati, possono leggere nel pensiero e rendersi invisibili o no a chi vogliono!
Gli Angeli Terreni non sono dotati dell'invisibilità.
Gli Angeli non sono in grado di salvare le persone che sono state attaccate dai Demoni Risucchiatori a cui hanno impiatato il seme del male nel cuore!

Armi: Possono evocare armi indistruttibili e dotate di potere angelico, grazie ai loro anelli e ai sigilli tatuati sulla loro pelle. Poichè evocare un'arma angelica richiede molta energia, l'Angelo raramente ne evoca una.

F.A.Q. (Frequently Asked Questions): Gli Angeli possono tuttavia, sebbene immortali, morire a causa di un Demone? Certo che sì, possono morire! Poiché gli Angeli e i Demoni superiori (quindi ex-Angeli) hanno lo stesso sangue, possono rimanere uccisi. Se vengono trafitti al cuore da una lama demoniaca molto potente, posseduta solamente dai Demoni superiori; mentre, di solito cosa più comune, vengono resi "mortali" se privati delle ali o del loro anello! Se un Angelo viene ucciso da un Demone, diventa cattivo, quindi un Demone superiore.
Gli Angeli possono riprodursi? Sebbene gli Angeli siamo una razza "pura", cioè privi di ogni peccato, può accadere che si innamori. Sono molto prolifici e quindi basterebbe anche un rapporto per generare un figlio.
Nephilim? Secoli e secoli fa, gli Angeli si divertivano spesso ad osservare gli umani dalle loro nubi, trovando alcuni di loro molto belli. Un giorno decisero a scendere sulla Terra e presero in moglie o marito chi gradivano di più, e dalla loro unione nacquero i Nephilim, metà Angeli e per metà umani.
Solo che i Nephilim si dimostrarono ostili e malvagi ed iniziarono a compiere azioni barbariche. Così Dio, stufo di vedere tutto quel caos, spazzò via tutti i Nephilim con il Diluvio Universale, ripurificando così la Terra. Vietò quindi agli Angeli di procreare con gli umani; ma molti si ribellarono e di nascosto continuarono a procreare Nephilim. Allora Dio acconsentì ad alcuni umani puri di cuori di divenire Angeli Terreni, i quali possiedono una gran forza, e fece in modo che questi tenessero d'occhio gli Angeli che creavano Nephilim con gli umani. In pratica, i Terreni hanno per lo più il compito di uccidere i Nephilim!

Le regole degli Angeli: - E' importante non fare scoprire la propria indentità agli esseri umani, i quali verrebbero continuamente bersagliati da Demoni che gli vorranno morti!
- Quando un Angelo salva un umano da un Demone davanti all'umano stesso, l'Angelo diventerà "automaticamente" il nuovo Angelo Custode di quell'individuo!!!

Non possono essere fatti Arcangeli, Cherubini e Serafini. Sono presenti nelle info razza ma solo per classificare i vari tipi di Angeli.


image




Essi vengono definiti anche Angeli Caduti, in quanto un tempo erano Angeli ma che si sono lasciati corrompere dal male. Per lo più lussuria o superbia.

Caratteristiche fisiche: I Demoni sono l'immagine speculare degli Angeli. Hanno però occhi, capelli e ali nere come la pece!
Hanno una temperatura corporea fredda come il ghiaccio, in quanto rispecchiano la loro anima.
Quando sono all'Inferno il loro aspetto è per lo più sotto forma di fumo o delle vere e proprie ombre di cui si vedono solo gli occhi.

Poteri: I Demoni, grazie ai loro anelli in oro con una pietra di ossidiana, possono provocare caos e distruzione ovunque!
Sono molto forti e veloci, in grado anche di spostarsi ovunque essi vogliano con il teletrasporto. Sensi sviluppati e possono leggere le menti altrui, controllandole. Sono in grado di rigenerarsi in pochi minuti, tranne se colpiti da acqua santa e dalle armi angeliche.

Armi: Possono evocare armi fatte in ossidiana, molto affilate e fragili che possono spezzarsi facilmente nella carne dell'Angelo, provocadogli atroci sofferenze.

F.A.Q. (Frequently Asked Questions): Possono i Demoni superiori, morire nonostante siano immortali come gli Angeli? Certo che sì, possono morire! Hanno infatti lo stesso sangue degli Angeli, perciò possono morire se trafitti al cuore da una delle loro armi. Possono anche essere resi "mortali" se privati delle loro ali o dall'anello. Se un Demone viene ucciso da un Angelo, viene purificato e quindi diventa buono!
Possono riprodursi? Soltanto i Demoni superiori riescono a riprodursi, e sono molto prolifici quanto gli Angeli.


image




Alcune leggende dicono che il primo vampiro fu Dracula, altre ancora la regina Cleopatra. Sono molto devoti alla dea greca, Nyx, di cui si pensa sia proprio la dea dei vampiri oltre che la vera progenitrice della specie.

I Vampri possono essere di due tipi, in base alle loro azioni compiute da umani.
I Diurni sono i cosidetti "vampiri buoni". Sono quelli che si pentono dei peccati commessi quando erano umani e che si rifiutano di nuocere al genere umano. Si cibano di sangue umano ma evitano di uccidere la vittima; in genere eseguono un taglio lungo gli arti dopo essere certi di aver stordito bene la vittima e poi leccano il sangue. I Notturni sono quelli "cattivi". Maledetti anche loro ma al contrario dei Diurni adorano uccidere gli umani e cibarsi fino all'ultima goccia di sangue.

Caratteristiche fisiche: I Vampiri sono creature molto affascinanti ed immortali. Possiedono abilità sovrannaturali, quali forza, velocità e sensi sviluppati.
I loro occhi sono generalmente color ghiaccio per i Diurni (si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima) e rossiccio-nero per i Notturni. Hanno dei piccoli canini che si allungano quando avvertono l'odore pungente del sangue. Si diventa Vampiri anche se ci si scambia il sangue tra Vampiro e umano.
I Diurni riescono a sopportare la luce del sole perché premiati per il loro pentimento, i Notturni no, infatti si inceneriscono se si espongono.

Poteri: Possono essere dotati di qualche potere. Come: telecinesi, ipnosi, telepatia,...

F.A.Q. (Frequently Asked Questions): Che cos'è il Conclave? E la Setta? I Diurni sono riuniti in un unico Conclave, comporsto da: cinque Anziani capi (un rappresentate per ogni continente), dieci Guardie personali per ogni Anziano. Si riuniscono sempre nei giorni di Solstizio ed Equinozio o nei giorni di luna piena, raramente in altre occasione.
I Notturni, invece, sono riuniti in una Setta, presieduta da un unico e incontestato Capo.
A cosa sono vulnerabili? Alla luce solare (solo Notturni), all'acqua santa che gli indebolisce e prova gravi ustioni, ai raggi UV (solo Notturni), ai paletti e altre armi consacrate (dagli Angeli) o incantate (da Streghe o Stregoni).
Possono riprodursi? I Vampiri sono prolifici durante le fasi di luna piena o nei Solstizi/Equinozi, ma per rimanere incinta la femmina deve bere una particolare pozione che rende il suo corpo adatto allo sviluppo del feto.


image




Si dice che i licantropi discendano dal lupo Fenrir, figlio del Dio norreno Loki, altri addirittura dal dio norreno Tyr che venne morso da Fenrir.
Sono i nemici mortali dei vampiri. Si diventa licantropi o per nascita (più comune) o se si viene morsi.
I Licantropi vivono per lo più in branco, a parte qualcuno che preferisce la solitudine invece di sottostare ad un capo o perché non condivide una pensiero della collettività. I solitari, se vogliamo chiamarli così, sono quelli che si rifiutano di mostrare ostilità a chiunque, Vampiri compresi (forse forse con i Notturni non proprio, ma comunque contro i Diurni non ha nulla); infatti, a volte, se lo vogliono, sanno essere dei bravi e fedeli alleati dei Vampiri Diurni.

Caratteristiche fisiche e comportamentali: I Licantropi, o Figli della Luna, sono umani che alla luce della luna diventano giganteschi lupi. Possono trasformarsi in tutte le notti dell'anno, ma durante la luna piena sono più forti ed impulsivi, quindi tendono ad aggredire più facilmente.
Sono dotati di forza, velocità (più dei Vampiri) e sensi molto sviluppati. Guariscono subito ad eccezione se colpiti con armi d'argento. Invecchiano lentamente ma sono comunque mortali; di solito vivono fino a 500 anni circa.
Sono dettati dall'ira, infatti si arrabbiano facilmente. Sono molto territoriali ed orgogliosi, farebbero di tutto per mostrare il loro valore e potenza.
Le femmine a luna piena raggiungono il massimo calore e richiamano il maschio ad accoppiarsi con ululati continui ed insistenti. I maschi spesso e volentieri si affrontano per la conquista della femmina. Quando si trova il proprio compagno/a è per sempre! Alcuni dicono che quando un licantropo trova la propria anima gemella, la loro forza si equivale.

F.A.Q. (Frequently Asked Questions): Come è formato un branco? I Licantropi si muovo in branco, guidati da un Licantropo-Alfa al quale non si può disobbedire, pena la morte! Il titolo di Alfa si acquista per la maggior parte delle volte in maniera pacifica, o per eredità o per votazione, oppure in maniera violenta (la più comune) dove i componenti del gruppo si affrontano l'uno con l'altro ed infine con l'Alfa.
Per quanto riguarda gli accoppiamenti, per legge il primo che ha diritto a riprodursi è l'Alfa, gli altri successivamente.
A cosa sono vulnerabili? Armi in argento, siringhe di nitrato d'argento (muoiono in atroci sofferenze). I sintomi sono: pelle ustionata (fuma addirittura), spasmi muscolari, incapacità respiratoria, vene in ipertensione e che tendono al blu-viola.


image




Si dice discendano tutti da un noto Cacciatore del tardo 800, l'olandese dottor Abraham Van Helsing, famoso per le sue imprese citate anche nel noto libro di Bram Stoker, Dracula, e specializzato sopratutto nella lotta contro i Vampiri. Col tempo fece studi approffonditi sulle altre creature che servirono alle generazioni future nella lotta contro il male...

Gli Hunters o Cacciatori, sono di varia tipologia, in base alla razza che essi cacciano. Possono comunque cacciare anche più razze, ma di solito una sola. Gli Hunters che cacciano Demoni, sanno in oltre praticare rituali come esorcismi per scacciare via il male presente in altre persone. Sono infatti gli Hunters più potenti.

L'addestramento: I Cacciatori vengono sin da piccoli, all'età di 6 anni circa, istruiti nella lotta contro le forze oscure.
Dapprima apprendono informazioni da vecchi tomi ed eseguono esercizi fisici per sviluppare un ottima forza fisica, resistenza e agilità. Successivamente anche a resistere al dolore. Infine imparano l'arte dei veleni, del corpo a corpo e dell'uso delle armi. La prova finale sarà combattere contro una creatura maligna.

Armi: Le loro armi sono speciali, temprate dagli Angeli o dagli Stregoni/Streghe, in modo da sconfiggere il male ed essere protetti da esso.
- Contro i Demoni usano l'acqua santa, armi bianche (spade, coltelli,...) in metallo speciale e benedetto o incantato, dardi e proiettili intrisi di acqua santa.
- Contro i Vampiri usano l'acqua santa (gli indebolisce ma non gli uccide), luce agli UV (solo per i notturni); armi bianche, dardi e proiettili benedetti o incantati, paletti in legno di quercia o argento, fuoco per bruciarli.
- Contro i Licantropi usano delle armi tutte in argento, trappole comprese; siringhe con nitrato d'argento (gli uccide subito!).
Contro le Streghe/Stregoni usano armi donategli dagli Angeli che non possono essere incantate dalla magia, fuoco (i famosi roghi del Medioevo).


image




Si dice che le streghe siano a stretto contatto con il Diavolo, ma non è sempre così! Infatti non lo è per le Streghe Bianche, cioè coloro che praticano la Magia Bianca. Le Streghe Nere sono anche note come "Streghe Morgoniane" perchè sostenitrici della strega Morgana.
Gli Stregoni, invece, sono per lo più dei druidi, infatti discendenti da Merlino e quindi detti anche "Stregoni Merliniani", tranne per quelli con un allineamento cattivo che sono Morgoniani.
I Bianchi vengono spesso accompagnati da animali come civette o gufi, mentre i Neri da gatti neri.

Poteri: Che la magia sia Bianca o Nera, non fa nessuna differenza, poichè entrambi sono sia offensive che difensive. Il loro potere deriva da dentro di sé, dall'anima, e viene rilasciato dalle mani.
Vi sono poi doti particolari per ogni Strega o Stregone, i quali possono essere visioni degli eventi futuri, conoscenza delle pozioni, della cristallomanzia, della necromanzia, della cartomanzia, nel creare maledizioni attraverso rune magiche.
Ogni Strega e Stregone è specializzato nel riconoscere le piante e gli astri.

F.A.Q. (Frequently Asked Questions): Come fa una persona a sapere se possiede poteri magici o no? Durante i giorni di Solstizio ed Equinozio, i poteri magici sono più forti ed intensi e questo fa sì che i poteri fino ad allora dormienti nella persona dotata di magia, si attivino. La persona di per sé non riesce a percepire i poteri "risvegliati" ma possono essere percepiti da Streghe/Stregoni più esperti. Quando una Strega o Stregone esperto localizza un nuovo individuo dotato di poteri magici, può scegliere se prenderlo con sè come apprendista.
Di solito i poteri si attivano dai 6 ai 17 anni di età.
Dove si radunano le Streghe e gli Stregoni per le loro riunioni? Al cambio di ogni stagione, gli individui dotati di poteri magici, si riuniscono alternativamente a Stonehenge, in base se appartengono al Circolo Bianco o Nero.
Come si fa a riconoscere una Strega/Stregone buono da uno cattivo? I buoni, i "Bianchi", indossano per l'appunto abiti bianchi e lunghi, dotati di cappuccio e di tasche interne segrete dove nascondere il proprio materiale personale. Al contrario, i cattivi, i "Neri", sono vestiti di nero.
Quanto possono vivere le streghe e gli stregoni? In media sui 100 anni, però vi sono alcuni che sono in grado di creare pozioni che allunghino di qualche altro secolo la loro vita. Attenzione però: questo genere di pozioni anche se non invecchiano il corpo, non impediscono alla mente di invecchiare. Più la mente diventa instabile e più il soggetto va contro la morte! Quindi pensateci bene prima di usare questo genere di pozioni.
Non esistono incantesimi, amuleti o anelli in grado di garantire la vita enterna!!!!


Primus


Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 1/2/2011, 12:28
 
Top
0 replies since 16/11/2010, 15:21   175 views
  Share