REGOLAMENTO FORUM, [Leggete bene prima di postare e consultatelo periodicamente]

« Older   Newer »
  Share  
AngeloDiPlatino
view post Posted on 12/11/2010, 11:12




REGOLAMENTO FORUM




1. Comportamento utenti
1.1. Non presentatevi nemmeno se già sapete che non entrerete più nel forum (se non avete voglia o tempo).
1.2. Lo staff deve essere rispettato!
1.3. E' vietato lo spam tranne che nell'apposita sezione. Se non si rispetta questa semplice regola verrete prima ammoniti poi BANNATI!!!
1.4. Non sono ammesse abbreviazioni di qualunque sorta durante la ruolata o in tag, quindi niente linguaggio sms.
1.5. E’ vietato trattare di argomenti riguardanti sesso, politica, religione e calcio. Non saranno tollerati in nessun motivo e/o situazione comportamenti atti a fomentare razzismo, discriminazione, istigazione di qualsiasi forma.
1.6. Scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare, perciò tenetevi bassi e in più non scrivete più volte la stessa frase (il famoso Flood).
1.7. E' vietato qualsiasi litigio tra gli utenti, specialmente in tag! Al primo richiamo gli utenti sono invitati a cercare di risolvere la questione da soli, in caso contrario e prolungamento del litigio BAN DIRETTO!!!
1.8. E' vietato bestemmiare ed insultare, verrete ammoniti poi verrete BANNATI!!!
1.9. Cercate di mantenere sempre lo stesso argomento in una discussione senza andare in OFF TOPIC, altrimenti il topic dovrà essere chiuso.
1.10. Non fate conversazioni di solo SPOILER, per chiacchierare c'è la tag. Se dovete dire qualche cosa prima fate un discorso, e poi mettete lo spoiler.
1.11. Se dovete inserire spoiler con novità o notizie, avvisate prima dello spoiler l’eventuale contenuto, perché qualcuno potrebbe non gradire di vedersi improvvisamente svelato qualcosa che preferiva non conoscere.


2. Comportamento Staff
2.1. Assicuratevi di mantenere costante la vostra partecipazione al forum. Violando questa regola, perderete l'incarico.
2.2. Lo staff ha il compito di aiutare nella moderazione del forum. Dovrà quindi conoscerlo a fondo e chiudere, spostare, modificare discussioni, evidenziando la parte del regolamento violata.
2.3. Uno staffer non può modificare il lavoro effettuato da un altro staffer, se non con il mio permesso.
2.4. Gli Admin (Secundus) e Moderatori (Master) non possono autovalutarsi le schede PG, ma devono aspettare che lo faccia un altro membro dello staff. Solo la founder (Primus) può autoapprovarsele.


Per confermare che avete letto e capito il regolamento e che vi impegnate di rispettarlo, ripondete dicendo: HO LETTO ATTENTAMENTE E MI IMPEGNO A RISPETTARE IL REGOLAMENTO. NEL CASO IN CUI DOVESSI COMMETTERE UNA VIOLAZIONE, ACCETTERO' SENZA FIATARE LE CONSEGUENZE.

Primus
 
Top
Zex™
view post Posted on 25/4/2011, 19:42




HO LETTO ATTENTAMENTE E MI IMPEGNO A RISPETTARE IL REGOLAMENTO. NEL CASO IN CUI DOVESSI COMMETTERE UNA VIOLAZIONE, ACCETTERO' SENZA FIATARE LE CONSEGUENZE.
 
Top
1 replies since 12/11/2010, 11:12   74 views
  Share