Due in uno

« Older   Newer »
  Share  
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 24/6/2011, 17:05




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Quella mattina Lucian, appena era arrivato a scuola, si era fermato davanti all'armadietto di Shylara per lasciarle il primo regalino: una rosa, con tanto di bigliettino con il suo significato. "Una rosa: colpo di fulmine! -L". Poi se ne andò a lezione, sapendo che avrebbe avuto i giri da fare con lei quel pomeriggio.

Pomeriggio.
Lucian era nel parcheggio ad aspettarla, appoggiato alla macchina mentre fissava con sguardo perso lo schermo dell'Iphone. Ancora lei non gli aveva detto se gli era piaciuto il regalo. Che non l'avesse gradito?
Le scrisse: [SMS]Buon pomeriggio, Shylara! Hai trovato il mio regalino? Non ho ancora ricevuto nessun messaggio da stamattina e mi domandavo se ti era piaciuto o meno? Forse troppo dolce per te? xD -L[/SMS] Inviò e attese.
Dato che iniziava ad annoiarsi, si sedette in macchina e accese la musica, mentre si metteva i Rayban.



Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 28/6/2011, 09:18
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 15:40
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


alessandraambrosiowallp

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara era di cattivo umore perchè quel giorno doveva iniziare i suoi viaggi col prof per la festa e la sua voglia era ridotta al MINIMO indispensabile. Non prestava minimamente attenzione al gruppetto che la stava seguendo chiacchierando sulla festa, avrebbe voluto solo mollare tutto e scappare nella foresta a dare la caccia a qualche animaletto, giusto per nutrirsi con un po' di sangue fresco, caldo, direttamente da una gola pulsante, una vena appena recisa... Da quanto non beveva direttamente da un essere vivente? Si era rotta di sangue imbustato e pronto all'uso, voleva l'ebrezza della caccia e cosa c'era di meglio di un simpatico animaletto già condannato? Con gli umani non si divertiva visto che appena li guardava loro rimanevano ipnotizzati e si lasciavano catturare come facili prede e se li voleva spaventare, poi doveva cancellare ancora di più nella memoria (la paura si sedimenta nella testa umana più dell'eccitazione, può creare un sogno erotico, ma un incubo porta a brutte conseguenze in certi individui), quindi gran seccatture...

Persa nei suoi pensieri si avvicinò al proprio armadietto per prendere il cambio dell'ora e appena aperto prese al volo quello che poi si rivelò essere il gambo di una meravigliosa rosa, attaccato un bigliettino con poche parole: "Una rosa - colpo di fulmine! -L"

- Oddioooo!!!! Shyla hai ricevuto un dono da uno sconosciuto!
- Che romanticoooo!!!
- Guarda che bella e la calligrafia... Non la riconosci?


Jeanil si avvicinò curiosa e guardando il biglietto, sorrise e sussurrò all'orecchio dell'amica:

Sicuramente non è quella di Marcus, quindi è da escludere dalla lista dei possibili corteggiatori segreti...

Ma la ragazza non la stava molto ascoltando, guardava la rosa col biglietto e scorreva mentalmente tutti i nomi di ragazzi, umani e non, che conosceva, ma nessuno le veniva in mente...

Non so proprio chi può essere...

La campanella era suonata già da un po', ma non l'avevano sentita così un professore era uscito dall'aula, disturbato dal loro chiacchiericcio e li aveva mandati nelle proprie aule.



Pomeriggio
Era pomeriggio e Shylara non aveva ancora capito chi mai poteva essere il misterioso "-L", per lo meno si era distratta da quello che ora le aspettava: compere con l' "amato" Luke.
Morsandosi il labbro inferiore si diresse dalla scuola alla macchina del professore, quella mattina era venuta con Jeanil, quindi non doveva preoccuparsi di lasciare da solo un qualche suo costoso mezzo (moto, macchina...ecc). Stava rispondendo all'ultimo sms di -L...

[SMS]Ho trovato il tuo regalino e devo dire ke mi è veramente piaciuto! Nn ti facevo così dolce e romantico... almeno dal fisico sembri + un figo selvaggio...! O.^ Mi dai qualke indizio x il prossimo regalo? xP[/SMS]

Arrivata alla macchina, neanche lo guardò benchè l'enorme voglia di alzare lo sguardo per ammirare il suo fisico da modello... Buttò lo zaino nei sedili dietro e ora che era fuori dalla scuola, si cavò il leggero golfino rimanendo con una canottiera aderente e si arrotolò la sottana per farla diventare ancora più corta, mettendo anche lei gli occhiali da sole al fine di nascondere le occhiatine che aveva intenzione di lanciargli ogni tanto.

Parti...


 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 15/7/2011, 15:49




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


WOOOOOOOO!!!! urlò di gioia quando gli arrivò l'sms di Shylara e lesse il commento: [SMS]Ho trovato il tuo regalino e devo dire ke mi è veramente piaciuto! Nn ti facevo così dolce e romantico... almeno dal fisico sembri + un figo selvaggio...! O.^ Mi dai qualke indizio x il prossimo regalo? xP[/SMS]
Si precipitò a risponderle, poiché iniziò a sentire i passi di Shylara uscire dalla scuola e dirigersi verso il parcheggio: [SMS]Rosso... E' il mio colore preferito! Il tuo qual'è? -L[/SMS] Si infilò l'Iphone nel taschino del gilet e quando lei si avvicinò e si tolse gli indumenti rimanendo così in canotta e con i pantaloni arrotolati, sorrisi.
Ma buongiorno! le disse educatamente con un sorriso.
Quando lei gli disse semplicemente di partire, lui accese la macchina e partì.
Dimmi il nome del primo posto. chiese senza gettarsi in discorsi inutili con lei. Sapeva che Shylara non lo voleva fiatare se non per chiederle le indicazioni per i negozi.

 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:55
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


alessandraambrosiowallp

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Pensò al primo negozio da visitare, il più vicino così da non fare strada inutile e prolungare l'agonia di dover stare nella sua macchina...

Vai al negozio con gli addobbi per ogni genere di festa, devo prenotare un po' di scenografie e farmi fare una costruzione di palloncini.

Sentì il cel segnalare 2 SMS arrivati: uno era di -L e un altro di Marcus che le chiedeva di uscire sta sera.

*Che stress... Ora Marcus farà di tutto per approfittare della possibilità di vedermi ogni santo giorno...! Mmm... Qual è il mio colore preferito? Mi è sempre piaciuto il rosso, ma credo sia una cosa comune per i vampiri, quindi quale sarà il mio personale?*

Non aveva voglia di rispondere agli SMS, così appoggiò il cellulare al ripiano del cruscotto della macchina e giocando con l'orlo della sottana non sapeva cosa fare o dire...


 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 20/7/2011, 19:01




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Sospirò ed annuì, svoltando a destra per imbucare la via principale, in tal modo ci avrebbe messo meno tempo possibile, cosa che probabilmente Shylara voleva risparmiare in macchina con lui se non addirittura per l'intero pomeriggio. Lui invece non aveva sperato altro, avrebbe cercato un modo per farsi perdonare da lei, sempre se Shylara fosse stata disposta ad ascoltarlo.
Tra i due cadde un silenzio di tomba, a dir poco imbarazzante. Raccontami anche una cavolata, ma non stare zitta. Odio i silenzi imbarazzanti. disse in tono tranquillo.
Voleva sentire il più possibile il suono della sua voce.
*Ti prego, parla, non mi pare che tu abbia problemi di timidezza. Anzi, non fai altro che parlare parlare e parlare!*
Fece un piccolo sorriso. Suvvia, nemmeno un insultino? Un piccolo indizio su uno dei tanti piani diabolici che hai programmato per uccidermi nel modo più lento e doloroso possibile? Un piccolo schema ai fini istruttivi sui miei pregi e difetti? Voleva spronarla a parlare a tutti i costi, magari facendola pure incazzare, cosa che gli piaceva moltissimo, la rendeva ancora più bella quando sclerava. Sulle sue labbra si dipinse un ghigno malizioso. Potrei, se Sua Altezza me lo consente, illustrarti i miei piani su come fare pace con te, conquistarti, portarti a letto, sposarti, fare tanti figli e vivere felici e contenti? Rise da sotto i baffi, sapendo che lei non l'avrebbe presa bene e non ci avrebbe nemmeno creduto, anche se la verità era proprio quella.

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 21:41
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


alessandraambrosiowallp

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Quando lui le aveva chiesto di non rimanere silenziosa perchè lo odiava, le era spuntato un sorriso in volto e si era più convinta a continuare, ma era sparito subito dopo aver sentito la sua incitazione a parlagli anche dicendogli come voleva ucciderlo...
Ormai erano arrivati, aveva già parcheggiato a lato della strada, poco lontano dal negozio e dopo averci pensato un po' le venne una bella ideuccia... giusto per divertirsi...! Si girò verso di lui e con sorriso di sfida disse:

Effettivamente, ora che mi ci fai pensare, ieri sera ho guardato un film con Jeanil... Un film sui... VAMPIRI! Non mi dispiacerebbe essere una di loro... ammaliarti col la mia bellezza vampiresca, avvicinarmi a te... - si avvicinò a lui, dopo aver slacciato la cintura - avvicinarmi al tuo collo.. - sporse verso di lui, appoggiando una mano al fianco sinistro del collo di Luke, mentre l'altra mano la sosteneva appoggiata alla coscia di lui, fin troppo vicina a "quel punto" - aprire la bocca, con le zanne che si allungano... - se non si controllava sarebbe successo veramente, ma non poteva in una zona così trafficata, inoltre non lo stava ipnotizzando, quindi finiva scoperta, così si costrinse a smettere di respirare l'odore tentatore del suo sangue caldo e invitante, limitandosi a leccargli il lato destro del collo ... - per poi conficcarti i miei affilati canini nel collo e succhiare tutto il tuo sangue!
Resistette alla tentazione quasi dolorosa e dopo avergli parlato maliziosa e pericolosa, invece di attaccarlo lo bacio sul collo...

Che ne dici? Ti piacerebbe morire così?

Disse ritornando al suo posto...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 8/8/2011, 21:53




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Invece di andare dove gli aveva detto lei, si fermò in un ampio parcheggio che si trovava tra i grandi magazzini e una pasticceria dove facevano ottimi dolci. L'avrebbe portata prima lì con una scusa, in modo da chiarire un poco con lei.
Ti porto prima in una pasticceria dove fanno ottimi dolci e non costano molto, sarebbero perfetti per il buffet. disse.
Poi si voltò a guardarla quando lei gli spiegò su come avrebbe voluto ucciderlo se fosse stata una vampira come quelli dei film. Trattenne il respiro quando lei si avvicinò a lui e gli baciò il collo, facendolo rabbrividire, oltre a fargli quasi perdere il controllo quando lei gli mise una mano sulla coscia per sostenersi mentre si sporgeva.
Ma se tu fossi una vampira e mi mordessi... non è che nel contempo ci ritroveremo a fare sesso? domandò.
La guardò e rise. Io invece ieri ho finito un libro che parla dei licantropi... Un bel romanzo, non c'è che dire... Se fossi un licantropo potrei anche sbranarti. Tu che dici? Si protese verso di lei, mentre con una mano le teneva ferma la testa in modo che non scappasse, e le morse teneramente un labbro. Saresti una perfetta bistecchina! E rise.
Dovette trattenersi nell'approfondire ancora di più che piccolo contatto con le sue labbra e scese dalla macchina.
Vieni, ti offro una ciccolata calda con panna.

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 23:17
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


alessandraambrosiowallp

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Aveva voluto ripagarla con la stessa moneta, scambiandosi per un licantropo e mordicchiarle il labbro, facendole venire la voglia di approfondire il bacio, ma stringendo la maniglia fin quasi a lasciare il segno della propria mano si era trattenuta, senza senza respirare per la sete che aveva... Lui l'aveva invitata a prendere una cioccolata con panna e lei aveva sbuffato per niente entusiasta...

*Preferirei un po' di sangue caldo, umano, succhiato direttamente da te, invece di quella robaccia che mi farebbe vomitare quasi all'istante...!*

Maaa certoooo...! Chi non accetterebbe un invito dal proprio giovane professore "preferito"...

Aprì la portiera ed uscì, grata del venticello fresco che le portava via l'odore di lui e insieme si diressero al bar. Intanto Shylara non faceva che pensare a quando Luke, sempre per convincerla a parlargli, le voleva raccontare come l'avrebbe convinta a far pace, conquistata, portata a letto, sposata, fare tanti figli e vivere felici e contenti...

*Sì, come che un umano e un vampiro possano aver un futuro... Ci sono già passata e non è stato tanto felice e contenti: direi che il suicidio non era la mia idea di lieto fine... Per non parlare dei ragazzi lasciati perchè non invecchio e loro invece sì...*


 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 9/8/2011, 08:44




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Chiuse la macchina con un click e poi si volse a sorridere a Shylara. Hai l'aria di una che è fissata con le diete. Il suo sorriso scomparve e divenne terribilmente serio. Sta attenta con le diete, se esageri troppo rischi di diventare anoressica, e questo non credo ti piacerebbe.
Camminarono fianco a fianco, ma se avesse potuto Lucian l'avrebbe presa per mano. Il punto cruciale era che non poteva, probabilmente sarebbero stati visti da qualche altro studente nei paraggi oltre che a fare la figura dello spavaldo con lei. Non voleva sembrare invadente più di tanto, visto che ancora con lei non aveva chiarito. Sperava solo che davanti ad una cioccolata fumante si sarebbero finalmente messi l'animo in pace ed instaurato un normale rapporto insegnante-studente.
Aprì la porta ed entrò, lasciando poi passare Shylara con un piccolo sorriso. Andò alla cassa assieme a lei e disse alla commessa: Vorremmo fare delle ordinazioni a carico della scuola. Poi guardò Shylara. Dì pure il necessario, io terrò i conti. Detto ciò aprì la sua cartellina dove doveva tenere i conti delle spese e consegnarla al preside alla fine.
Abbiamo ogni sorta di dolce e se lo desiderate anche dolci salati. disse la commessa. Sorrise ad entrambi. State insieme? Sembrate fatti l'uno per l'altra.
Lucian arrossì di botto. No, sono il suo insegnante. Si passò una mano nervosa tra i capelli. *Che imbarazzooooo!!! Se Shylara mi vedrà arrossire probabilmente ne approfitterà per farmi dannare.*
Oh, scusate. Ma sembrate così perfetti insieme. si scusò la commessa.

 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 01:55
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


alessandraambrosiowallp

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Sbuffò sonoramente contraria al suo commento sul diventare anoressica, cosa impossibile per un vampiro; se non si cibasse abbastanza, rischierebbe non la morte, poichè non per niente sono chiamati non-morti, ma soffrono pene orribili, debolezza, arsura, tipica scelta dei moralisti/religiosi trasformati per sbaglio e con una gran forza di volontà oltre che cocciutaggine... Ma nella maggior parte dei casi la sete prende il sopravvento e il vampiro diventa una bestia assatanata di sangue, quegli esseri terrificanti descritti nei libri e film horror, dove il vampiro prosciuga squarciando la gola a chiunque incontra, proprio perchè domato dal puro istinto di sopravvivenza...

*Non saresti minimamente felice di vedermi nella versione "anoressica" che te credi...!*

Potresti nutrirmi te... col tuo liquido caldo...

Senza volerlo l'aveva detto invece di pensarlo solo, ma la voce era così bassa che dava per scontato non l'avesse sentita...

Entrando la commessa della pasticceria li aveva scambiati per fidanzati, Shylara non capiva il motivo, cercava di non guardarlo apposta per timore di sembrare una scema o una ragazzina con gli ormoni impazziti che guarda il gran figo irraggiungibile come... Luke...
Dopo un primo momento di imbarazzo totale, riacquistò il controllo della situazione e prendendo il listino delle paste e dei corrispettivi prezzi, disse ciò che voleva per la festa con rispettive quantità, col "suo assistente" che annotava tutto calcolando ammontare e rimanenze. Finito di fissare anche data, luogo e orario di consegna, oltre a qualche decorazione a tema sui dolci, Shyla si girò e appoggiandosi al balcone disse rivolta a Luke:

Ancora intenzionato ad offrirmi quella cioccolata con panna o andiamo direttamente a comprare il resto dell'occorente?




Hai un po' esagerato con la commessa... Non può insistere tanto su quanto sembrano fatti l'uno per l'altro o perfetti insieme, perchè neanche li conosce! Può dire che sembrano una bella coppietta o scambiarli con fidanzato, ma senza esagerare!
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 11/8/2011, 12:46




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Annotò tutto sul suo blocchetto e pagò lui per la scuola, sarebbe stato rimborsato. Mise lo scontrino nel suo portafoglio e poi guardò Shylara con un piccolo sorriso quando gli fece quella domanda.
Certo, sempre intenzionato. Hai un brutto colorito, hai bisogno di zuccheri. rispose. Ordinò due cioccolate calde con panna e poi si andarono a sedere, aspettando che fossero pronte.
Si mise nella poltrona accanto a lei. Dunque... ci sono parecchie cose di cui dovremmo parlare... iniziò a dire, voltandosi appena verso di lei. Sei ancora convinta che io sia senza cuore? Si morse un labbro, leggermente nervoso.
Appena la commessa portò le due cioccolate, lui la ringraziò e iniziò a sorseggiare. Guardò Shylara da oltre il bordo della tazza, aspettando una risposta.



Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 11/8/2011, 18:06
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 18:58
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


alessandraambrosiowallp

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Stava per scoppiare a ridere quando lui commentò il suo colorito, un gran sorriso comparve sulle sue labbra, ma rimase a capo chino nella speranza di nasconderlo...

*Ahahahah! Si è accorto solo ora del mio colorito? Ho la pelle più vicina al bianco del normale rosa e meglio tu non sappia il motivo di questa mia "anomalia" caro il mio innocente professore...!*

Il colorito chiaro è... una "caratteristica" di famiglia, tutti siamo così chiari per via delle nostre origini e a quanto pare è un gene di cui non riusciamo a liberarcene...

Ricordarle delle sue parole quando erano arrabbiati non era stata una buona mossa per lui, poi si riabbuiò di nuovo e girando il cucchiaino nella tazza con freddezza rispose:

Sì, lo penso ancora. Non trovare scusanti o altro per giustificarti perchè non la bevo, 1° volta ci casco, 2° volte pure, ma alla 3° non ci casco più e attento alla 4° volta... perchè scatta la vendetta!

*E ti assicuro che avermi come nemica non è una buona cosa, anzi è ciò di più peggiore che potrebbe capitarti!*


 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 19/8/2011, 19:24




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Sospirò appena, con un sorriso tutt'altro che divertito.
*Se voglio posso averti anche adesso, zuccherino.* pensò, tentato di farlo. Ma poi il suo divertimento sarebbe finito, avrebbe dovuto confessarle che era lui il miserioso -L che cerca di conquistarla sotto anonimato. No, volevo conquistarla nel profondo, perciò doveva resistere alla tentazione di saltarle addosso.
Si avvicinò appena a lei. Ricordati bene quello che hai appena detto, potresti ricrederti! mormorò appena, sorridendole tra il malizioso e il divertito.
Sorseggiò ancora la sua cioccolata calda, senza smetterla di fissarla.
Poi però non resistette e la afferrò per un braccio, attirandola di più verso di sé. Ti voglio! le disse pochi istanti prima di baciarla con passione, usando pure la lingua. La voleva intensamente.
Lucian si ridestò quasi subito da quella specie di sogno ad occhi aperti e si riscosse, come se fosse stato attraversato da una scossa elettrica. Quello che aveva creduto di aver fatto non era stato altro che il frutto della sua immaginazione, i suoi sogni e desideri più sfrenati.
La guardò semi confuso. Beh, e comunque non è detto che quello che dici sia la verità. Forse mi fingo senza cuore perché non voglio sembrare troppo... balbettò. Si morse un labbro, incapace di completare la frase. Sentimentale! disse infine.
Era diventato completamente rosso.

 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 00:19
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


alessandraambrosiowallp

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Mentre parlava Shylara lo guardava, continuando a mescolare la cioccolata bollente...

*Chissà come fa a berla, neanche se potessi berrei una roba tanto calda da ustionarmi la lingua...*

Di colpo lui smise di parlare, come perso in qualche pensiero, lei lo guardò un po' confusa, chiedendosi a cosa stesse pensando, non le sfuggì il lento movimento che sembrava trattenere verso dall'avvicinarsi a lei, cosa che la lasciò dubbiosa e sull'attenti... Quando poi lui disse quella frase arrossendo, capì con certezza che centrava sicuramente lei con quella "visione ad occhi aperti", ma preferì lasciar stare e ribattè alla sua affermazione balbettata confusamente, fingendo di non aver intuito niente...

Mmm... Sì... Continua a giustificarti, ma il modo in cui ti sei comportato non si avvicinava neanche lontanamente all'esser "troppo sentimentale", anzi se ti do del senza cuore c'è un motivo e i tuoi comportamenti me ne hanno dato la prova, quindi smetti di giocare al "prof. 2 faccie"...

Guardò la propria tazza cercando di ricordare il gusto del cioccolato e quand'era stata l'ultima volta che l'aveva sentita... o SE l'avesse mai sentita...




Edited by Lady Shamy - 4/10/2011, 20:13
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 2/9/2011, 08:27




lt9pf

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Inclinò leggermente la testa di lato, come per guardarla meglio. Non gli era piaciuto il commento di lei, così la guardò seccato. E tu Raggio di Luna? Sai cosa significa essere sentimentale? domandò. Mangiò la panna che galleggiava in superficie con una certa foga proprio perché si stava scaldando. Sai, non mi pare che tu sia sentimentale... Passionale ed estremamente accaldata sì, soprattutto quando ti strusciavi su di me in piscina! Giusto, cara? La guardò con occhi maliziosi, pronti a ferire. Lei lo aveva provocato, ora stava a lui provocare lei.
Scommetto che se potessi mi agguanteresti e mi sbatteresti in un angolino solitario, pronta a fare porcate! Talvolta mi sembra che Charlotte abbia ragione su di te. Anche se pure lei è una ragazza estremamente carica di ormoni. Comincio a pensare che voi due facciate a gara di chi si fa più ragazzi! E' così, Raggio di Luna?
La guardò e le fece un altro dei suoi sorrisi maliziosi. Ops, ho toccato una corda scoperta?

 
Top
22 replies since 24/6/2011, 17:05   163 views
  Share