Il Triangolo LSM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2011, 10:16
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara stava camminando per i corridoi con Jeanil, parlavano della professoressa di Arte che alle lezioni si comportava come una 18enne, mettendosi in mostra con vestiti succinti davanti agli studenti maschi che si perdevano a sbavarle dietro come cani disperati...

Che razza d'insegnante è quella??? Oggi aveva una minigonna che ogni volta che si sedeva le si sollevava a mezza coscia! Manco IO metto cose del genere a scuola! Un minimo di decoro ci vuole...! Per quanto mi rompi enormemente venire qua, almeno mi trattengo...

Già... Per me è "a caccia" quella, forse ha puntato un povero studente innocente...

...o un certo insegnante cafone che tanto la respingerà perchè "non degna di lui"...

E no! Non ricomincerai a stressarmi con sta storia! Se nomini ancora "Luke", ti imbavaglio e ti trascino nel bosco per legarti ad un albero! E poi sono sicura che troverai qualcuno che...

...che ti saprà far impazzire? Far girare la testa e venire i calori? Eccomi QUA, mon amour!

Quella voce fece bloccare entrambe le ragazze, avevano appena passato la porta della segreteria senza badare a chi ci fosse dentro e quando si girarono non poterono credere ai propri occhi: MARCUS era davanti a loro!

*Oddioooooo!!!! E' un INCUBO questo! Sta diventando la scuola degli orrori questa?!*

E TU cosa ci fai QUI?!

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 27/5/2011, 17:33




image

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Erano passati diversi giorni da quando Lucian aveva ferito gravemente i sentimenti di Shylara. L'aveva respinta di nuovo, seppur involontariamente, passando da uno stato serio ad uno confusionale, perché diviso in due tra sentimenti e doveri. Tuttavia aveva provato il Legame e questo dimostrava che tra loro poteva esserci qualcosa di serio e di più profondo che di semplice attrazione fisica o semplice storiella; quello che ci sarebbe stato tra loro in futuro, si sarebbe trattato di puro e genuino amore. Lei era la sua anima gemella, e lo sarebbe stata per la vita.
Lei però aveva continuato ad evitarlo come sempre, sia ne corridoi che a lezione di nuoto e scherma; le uniche lezioni a cui non poteva mancare erano quelle del coach Murdock dove doveva presenziare anche come Capo Cheerleader. Ma non si parlavano e lui la guardava di nascosto, senza farsi vedere da lei; voleva concedergli lo spazio e il tempo che richiedeva per sbollirsi.
Però non demordeva, la voleva a tutti i costi riconquistare, ma stavolta come si deve e senza alcun timore. Aveva pianificato tutto: le avrebbe scritto messaggio anonimi, firmati con la sua iniziale, in modo da conquistarla con il carattere e non con l'aspetto. Lei una volta gli aveva detto che era un figo senza cuore e lui voleva dimostrarle che poteva avere cuore, e lo avrebbe mostrato solo a lei, perché per lei soltanto. La privacy sugli studenti non impediva agli insegnanti di entrare in possesso di qualche dato personale. Infatti Lucian aveva preso di nascosto il numero del cellulare di Shylara.
Quella mattina presto aveva preparato una lettera scritta da lasciargliela nel suo armadietto, con parole dolci e colme di sentimento. Al momento l'aveva in tasca, ma appena la campanella della seconda ora avrebbe suonato, nel momento in cui i corridoio sarebbero stati deserti, l'avrebbe lasciata nell'armadietto di lei e poi sarebbe partito con gli sms.
Era vestito elegante; camicia, gilet e cravatta. Svoltò l'angolo quando vide a qualche metro più avanti Shylara con la sua amica e un altro ragazzo. Non ebbe il tempo di mettersi a concentrare in modo da sentire il discorso, quando sentì un movimento accanto a lui. Si volse di scatto e vide Mike.
Finse di essersi preso paura. Mi hai spaventato. Comunque dimmi pure, Mike.
Mi dispiace averti spaventato, Luke. si scusò il ragazzo. Volevo chiederti se ti piace andare a caccia, mio padre vorrebbe invitarti ad una battuta di caccia al pomeriggio dopo scuola. Gli ho parlato molto di te e dei tuoi preziosi consigli su come allenarsi in maniera corretta, vorrebbe conoscerti e ringraziarti.
Lucian rimase interdetto. Non seppe che dire, anche perché volevo sentire cosa si dicevano Shylara e quel ragazzo nuovo. Sì... so cacciare... rispose soltanto, non sapendo se accettare o no.


 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:04
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Marcus si finse offeso e con un sorriso allungò il braccio per prenderla per la vita e dirle, senza curarsi del livello della voce:

Sono venuto in questo buco di scuola per te, lo sai che farei di TUTTO per riuscire a riconquistare il tuo cuore e... magari anche il corpo...

Sghignazzò avvicinandola ancora di più a se e senza pudore iniziò a baciarle il collo, ma lei riuscì ad allontanarlo prima che la scuola al completo vedesse la scena e lui arrivasse alla sua bocca...

Non credere di ingannarmi, ormai ti conosco da secoli cocco!

Già e sono secoli che ci provo con te, ma non vuoi darmi una possibilità...!

La tua possibilità l'hai avuta, ma l'hai sprecata andando a letto con quell'aristocratica solo per prenderle i possedimenti e aumentare i poteri della tua famiglia nella speranza di superare noi! E ora sputa il rospo e dirmi perchè ti sei unito alla "plebaglia", coma la chiami te...

Ehm... Mi duole interrompere questa piacevolissima conversazione, ma che ne dite di parlarne in un luogo più consono? Tipo l'infermieria che al momento è vuota?

I tre vampiri si guardarono negli occhi e zitti si infilarono nell'infermieria deserta in quel momento, poi Jeanil e Shylara guardarono Marcus in attesa che parlasse, quest'ultimo si fece serie e guardigno...

Ok, diciamo che non è il principale e decisivo motivo che mi ha portato a scendere così in basso dall'iscrivermi in questa scuoletta popolana... Posso conquistarti quando mi pare e dove voglio... Comunque è stato ucciso un membro del concilio e un altro ha rischiato un attentato, ma sono riusciti a salvarlo in tempo. Ora il concilio è in agitazione e i membri stanno mettendo al riparo ogni componente, ma quelli che come noi vivono a stretto contatto e sotto gli occhi degli umanucoli non possiamo sparire completamente, quindi io sono stato affidato a te e alla tua protezione, benchè Jeanil sia una vampira strega, non la ritengono in grado di difendere con piena sicurezza l'incolumità della rappresentante, senza rancore cara...

Jeanil incrociò le braccia in un gesto offeso, ma Shylara non se ne curò, era troppo intenta ad esaminare la situazione.

Chi sarebbe così pazzo da attentare al concilio dei vampiri diurni?

Magari i notturni hanno deciso di rompere la tregua?

Non penso, da quello che mi riferiscono le mie fonti, pare ci siano problemi anche da loro, un membro della famiglia ha rischiato di esser "accarezzato dai mortali raggi solari mattutini" e ora sono incazzati neri, stanno sovverchiando i posti loschi che bazzicano alla ricerca della minaccia...

Shylara non sapeva cosa pensare o dire, non aveva idee su chi potesse esser il o i colpevoli...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 3/6/2011, 16:36




image

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


lucian fissò per lunghi istanti Mike, senza nemmeno dire una parola. Era indeciso se accettare o meno l'invito del padre del ragazzo. L'idea di distrarsi con un po' di caccia in stile "umano" che nella sua solita maniera lo tentava, tuttavia doveva ancora cercare di parlare in maniera "pacifica" con Shylara per quanto riguardava i preparativi per la festa di Halloween. Lei gli aveva detto che avrebbe parlato con lui solo per motivi scolastici, ma lui sapeva fin troppo bene che se lei avesse potuto, avrebbe evitato di parlare con lui anche sull'argomento scuola.
Mentre decideva se rifiutare per andare a fare i giri con lei, sentì a rate i discorsi tra Shylara e il ragazzo. Da quel poco che riuscì a capire, lui doveva essere un suo ex che la voleva riconquistare. Con la coda dell'occhio vide il tentativo di lui ad agganciarla e quello gli bastò per fargli scatenare una gelosia tremenda.
*Dannato ragazzo snob, lei è mia. Levale le mani di dossoooooo!!!!* pensò furibondo.
Avrebbe tanto voluto andare lì per afferrarlo per la testa e sbattergliela con violenza contro uno degli armadietti di metallo, mandando in frantumi sia l'armadietto che la sua testa. Dovette trattenersi perché non era il luogo adatto quello e di certo si sarebbe fatto scoprire come persona "fuori dal normale". Dovette quindi ingoiare la rabbia e fare finta di nulla.
Si riscosse quando sentì la voce di Mike chiamarlo. Tutto ok? Luke?
Lucian lo guardò con aria interrogativa, ma poi ritornò al presente quasi subito. Scusa Mike, ma ho molto da fare in questo periodo. Dì a tuo padre che mi dispiace dover declinare la sua offerta! Gli sorrise dispiaciuto e poi si congedò con un saluto della mano.
Si diresse verso il suo ufficio, quando per strada vide una delle "amichette" di Shylara. La fermò e le chiese gentilmente: Scusa, se per caso incontri la signorina Whitress, le diresti che è pregata di venire nel mio ufficio, per favore?
La ragazza lo spogliò con lo sguardo, mordendosi un labbro notando quanto lui fosse così sexy in cravatta e gilet. Annuì e basta, poi se ne andò, ridacchiando divertita.
Lucian sorrise tra sé e sé e andò nel suo ufficio, sistemandosi dietro la scrivania ed iniziando a messaggiare con Thiago, il quale sembrava molto preoccupato.
[SMS]Riunione con Vampiri saltata a causa di un omicidio e di un attentato ad un altro membro del Conclave. Sono infuriati e crediamo che sospettino di noi. Vuoi una guardia che ti segua da lontano?[/SMS]
Lucian sospirò profondamente, preoccupato per la brutta piega che aveva preso la questione con i Vampiri. Avevano da poco iniziato a prendere accordi, se non si chiarivano alla svelta sarebbe scoppiata la guerra. [SMS]Niente guardia, ce la faccio da solo. Fissa un incontro con la Rappresentante dei Vampiri.[/SMS]
Gettò il cellulare sulla scrivania ed aspettò che arrivasse Shylara. Il pensiero di lei tra le braccia di quel tipo lo aveva fatto veramente ingelosire. La sua rabbia, che prima aveva dovuto sopprimere, si liberò tremenda. La sua mano scattò di lato, urtando violentemente una pila di libri sul fitness. Ringhiò furiosamente, mentre gli occhi si tinsero di giallo e le zanne gli spuntarono all'improvviso.
Passò diversi minuti a rivoltare le cose che gli capitavano sotto mano, poi, appena si calmò e i caratteri da lupo scomparvero, si lasciò cadere sulla sua poltrona. Si passò una mano sul volto e poi fissò il cellulare che era ancora sulla scrivania. Lo prese e decise di iniziarle a scriverle, dimenticandosi della lettera che gli aveva già preparato.[SMS]La tutela sulla privacy degli studenti in questa scuola è piuttosto carente. Con ciò non voglio spaventarti, non sono un maniaco né un malato di mente che si diverte con messaggi minatori. Anzi, a dire il vero, ho preso il tuo numero perché voglio conoscerti. Vuoi sapere perché? -L[/SMS] Inviò e si mise in attesa col cuore a mille.




Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 3/6/2011, 22:19
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 22:12
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara non aveva idee su chi poteva colpire i vampiri entrambe le razze (diurna e notturna), le venivano in mente i lycan anche se non aveva logica visto che avevano appena iniziato le trattative per la pace, con quale motivo iniziare adesso gli attentati...?

Ma c'è un altro dilemma: come fanno a conoscere le identità dei membri del conclave? Solo la razza vampira li conosce, ma abbiamo già quasi escluso che siano nostri simili... oppure dei vampiri ribelli?

Anche i nostri generali e investigatori stanno cercando indizi per capire chi siano i colpevoli... Forse si arriverà a patti coi notturni, per unire le forze e raggiungere lo scopo comune: catturare e uccidere i colpevoli.

Va bene, per adesso è meglio non immischiarci e lasciar fare alle autorità vampiresche...

Guardò Marcus e disse puntandogli un dito contro:

Vedi di non crearmi dei problemi te o ti renderò la vita in questa scuola, impossibile, diventerai lo sfigato number 1 se osi darmi fastidi o rovinare l'immagine che mi sono creata in questi stupidi anni di noiosissima scuola.

Shyla, lo sai che non lo farei mai, perché rovinare l'unico motivo che mi da forza per resistere a sta ridicola scuola??? Sarà un bel passatempo conquistarti nel "mondo umano", con tecniche da perfetto... o quasi... umano! Ora, signorine, vado che devo finire l'iscrizione a questo adorabile posto... Ci vediamo all'uscita! Ahahahahah!

Per primo uscì dall'infermeria Marcus, poi Shylara e Jeanil, quest'ultima la salutò per andare alla lezione successiva e subito dopo al celulare della ragazza arrivò un sms...

*Sarà Marcus che ha dimenticato di dirmi qualche sua "romantica" frase d'aggancio...*

Ma sul display dell'iPhone nuovo il numero compariva sconosciuto, incuriosita e sospettosa aprì il messaggio e lesse:

[SMS]La tutela sulla privacy degli studenti in questa scuola è piuttosto carente. Con ciò non voglio spaventarti, non sono un maniaco né un malato di mente che si diverte con messaggi minatori. Anzi, a dire il vero, ho preso il tuo numero perché voglio conoscerti. Vuoi sapere perché? -L[/SMS]

*Ok... E questo chi cavolo eh??? O uno sfigato che ha trovato il mio n. di cele tenta di far colpo con una frase ad effetto o una nuova tecnica per attaccar bottone che ancora non conosco... Bò, vediamo come va a finire...*

[SMS]Strano modo di provarci con una ragazza, anke se nn mi sembra giusto ke tu sappia ki sn io, (mi hai cercata negli archivi privati della scuola, ke onoreee!) e io invece nn posso sapere ki sei tranne ke x quella "-L"... Cmq sì, voglio sapere perché vuoi conoscermi...[/SMS]

*Chissà chi è...*

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 3/6/2011, 22:35




image

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Lucian sobbalzò quando sentì il suo dell'sms arrivato. Per un momento non ci aveva sperato più. Afferrò l'iPhone e lesse il messaggio.
[SMS]Strano modo di provarci con una ragazza, anke se nn mi sembra giusto ke tu sappia ki sn io, (mi hai cercata negli archivi privati della scuola, ke onoreee!) e io invece nn posso sapere ki sei tranne ke x quella "-L"... Cmq sì, voglio sapere perché vuoi conoscermi...[/SMS]
Sorrise divertito. *La solita curiosona...* pensò.
Prese un profondo respiro e poi iniziò a rispondere. [SMS]Perché voglio conquistarti. Ma non ti conquisterò come gli altri, no. Voglio mostrarmi a te come sono dentro prima che tu veda il mio aspetto fisico. Ci sta? Mi daresti l'opportunità di provare? Dopo potrai mandarmi a cagare e tutto il resto. -L[/SMS] Inviò e attese.
Stava pure attendendo l'arrivo di Shylara per parlare. Ma chissà dov'era...


 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 12:07
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Stava camminando nel corridoio diretta alla lezione successiva quando una sua compagna e "seguace" le riferì il messaggio del suo professore "preferito", non aveva la minima voglia di andare da lui per parlare o prendersi una qualche sgridata per un qualche motivo assurdo...

*Che rottura! Se penso che potrei spezzargli il collo con un semplixce movimento del dito, ma invece mi devo controllare, mi viene una rabbiaaaa...*

A distrarla dai suoi pensieri omicidi ci pensò il cellulare che trillò segnalando che era arrivata la risposta del misterioso "-L"...

[SMS]Perché voglio conquistarti. Ma non ti conquisterò come gli altri, no. Voglio mostrarmi a te come sono dentro prima che tu veda il mio aspetto fisico. Ci sta? Mi daresti l'opportunità di provare? Dopo potrai mandarmi a cagare e tutto il resto. -L[/SMS]

Sorridendo si fermò davanti alla porta del professore e prima di entrare gli rispose:

[SMS]Neanche so ki 6, nn vedo il motivo x mandarti a cagare, max ti respingo in modo garbato! :P Cmq fai pure, conoscerò prima il tuo "IO interiore", basta ke nn ti nascondi dietro ad un cel solo xkè 6 cesso! XD[/SMS]

*Speriamo non sia un brutto sgorbio, anche l'occhio vuole la sua parte... Ho un'idea!*

[SMS]Mi è venuta un'ideuccia: fatti una foto a torso nudo senza inquadrare la faccia, così saprò se 6 "appetitoso" senza scoprire la tua vera identità! In cambio potrei mandartene una mia, se rimarrò soddisfatta dalla tua...! ;)[/SMS]

Inviò anche il secondo sms ed entrò con ancora il sorriso stampato in faccia, che scomparve quasi subito appena vide Luke seduto alla sua scrivania...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 7/6/2011, 12:44




image

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Lucian aveva avuto il tempo di sistemare alcune delle cose ribaltate sulla scrivania quando gli arrivò la prima risposta: [SMS]Neanche so ki 6, nn vedo il motivo x mandarti a cagare, max ti respingo in modo garbato! Cmq fai pure, conoscerò prima il tuo "IO interiore", basta ke nn ti nascondi dietro ad un cel solo xkè 6 cesso! XD[/SMS]
Gli venne quasi da ridere. Fu però contento che lei aveva accettato la sua proposta e che se non fosse andata bene, gli avrebbe risposto in modo garbato. Subito si affrettò a risponderle: [SMS]Potrei anche sorprenderti... -L[/SMS]
Gli sfuggì un sorrisino divertito quando inviò il messaggio, ma scomparve subito quando vide la porta aprirsi e la figura di Shylara che entrava. Subito buttò il cellulare dentro al primo cassetto aperto della scrivania e la guardò impassibile.
Ciao! le disse cordialmente. Le fece cenno di sedersi. Volevo parlarti dei preparativi della festa, ormai non abbiamo molto tempo a disposizione. Volevo sapere quando potevamo andare a fare i giri. disse in tono tranquillo e piatto.


 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 02:16
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Entrata nell'ufficio del professore, si sedette alla solita sedia senza neanche guardarlo e pronunciando un flebile "Salve"...

*Fortuna che sono riuscita a mandare l'ultimo sms al misterioso spasimante... Speriamo sia bella la foto che mi sono fatta mandare...!*

Odiava stare in quel posto, soprattutto stare lì da sola in uno spazio così piccolo, con LUI! Non sapeva come iniziare a parlare...
Di colpo il suono inconfondibile di un cellulare nel cassetto della scrivania del professore suonò, spezzando la tensione tra i due e portando momentaneamente l'attenzione della ragazza al punto dove aveva sentito il suono...

*O è il suo cellulare... o è il cellulare di uno studento a cui l'ha requisito... Magari lo usava uno studento in palestra per far foto alle ragazze che si cambiavano negli spogliatoi...!*

Era tenta di sghignazzare, ma si contenne alla perfezione e inceve con voce fredda e calcolatrice scelse le parole giuste da dirgli per liberarsene alla svelta e non dover più soffrire alla sua semplice vista, soprattutto sentirlo con una voce così tranquilla e calma dopo che lei aveva ancora pianto per colpa sua, le dava un dolore e una rabbia da spaccare l'intero ufficio mattone per mattone!

Professore, c'ho pensato e ritengo di avere fin troppo coordinatori ed aiutanti al mio seguito che mi saranno utilissimi per la preparazione della festa e che, ritengo saranno anche più consoni al ruolo che le stato dato, essendo miei coetanei e compagni di scuola, fanno i miei gusti il mio modo di ragionare anche senza che sia io a dirlo a loro o senza dover fare continui, inutili giri perdendo tempo utilizzabile per far altro...

*Tipo cercare informazioni su "-L" o sugli assassini dei vampiri, decisamente più importanti di far compere con la persona che al momento preferirei vedere MORTA, possibilmente per mano MIA.*

Senza neanche farlo apposta le arrivò in quel momento un sms di Marcus, che lesse senza preoccuparsi della presenza di Luke, nel messaggio le dava appuntamento dopo la scuola all'uscita posteriore nel parcheggio delle macchine, aggiungendo un paio di cose che le avrebbe voluto fare in privato dietro gli alberi a lato del campetto...
Non resistette dal sorridere e morsarsi il labbro inferiore, stuzzicata dalle parole del vampiro...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 11/6/2011, 11:25




image

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Lucian ebbe un leggero fremito quando sentì vibrare il suo cellulare da dentro il cassetto; sperò che lei non si insospettisse.
Ascoltò la sua risposta, sentendosi montare dalla rabbia, ma tenne dentro per non far precipitare ulteriormente la situazione tra loro. Sapeva che lei ancora ce l'aveva con lui per averla ferita nel profondo.
Si schiarì la voce e poi disse la sua: Già, peccato che il preside si sia raccomandato di tenerti d'occhio durante gli acquisti. Sono il tuo supervisore, Shylara, e che ti piaccia o meno dovrai inghiottire il rospo che hai in gola e sopportarmi... Non ti stuzzicherò in alcun modo, se è questo che temi, anzi mi pare di averti lasciato tutto il tempo che richiedevi per sbollirti! Mi limiterò a stare in un angolino buono e zitto, come se neanche ci fossi. Ma anche tu sforzati di fare la tua parte! Le aveva parlato in tono sempre tranquillo e contenuto. Non voleva perdere la calma con lei. Per favore! aggiunse leggermente esasperato.
Poi, vedendo che lei non lo stava minimamente considerando, si schiarì ancora di più la voce. Forse stava leggendo la sua risposta, ma poco importava al momento. Ti dispiacerebbe guardarmi?


 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 02:21
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


In verità per tutto il tempo l'aveva ascoltato, mentre leggeva la risposta di -L e di Marcus, rispondendo a quest'ultimo (a velocità moderata per non insospettire), ma l'unica cosa che Luke aveva ottenuto era l'ammontare della sua rabbia, le sue frecciatine l'avevano fatta incavolare ancora di più, ma soprattutto stupita:

*Ma come osa?!?! Lui ha fatto il pezzo di merda che ferisce le ragazze, fa il moralista-confuso fino all'ultimo e fa star male chi non centrava niente con le sue crisi di coscienza!*

Si era rotta di quei linguaggi sfottenti e allusori, si alzò e guardandolo negli occhi fredda come il ghiaccio disse:

Mi sono veramente stancata di questa situazione! Se sono obbligata a portarmela dietro lo farò solo per decisione del preside, ma non dovrà neanche rivolgermi la parola, si limiterà a guidare e amministrarre il budget della festa! La smetta di fare il professore offeso, perchè quello che si meriterebbe una stringata è LEI! Per come tratta le persone come la sottoscritta che si ritrovano ad aver a che fare con un ipocrita che dice una cosa ma ne fa un'altra e poi fa il "disperato confuso"! Le ricordo che è stato LEI a baciarmi la prima volta e in tutte le altre volte, tranne quando credevo fosse scontato che ricambiava, ma la lezione l'ho bella che imparata.

Il cellulare, che nell'impeto aveva buttato sulla scrivania del professore, proprio in quel momento, davanti la faccia del prof., suona e si illumina il display con l'immagine di un nuovo sms con la scritta "Cel Marc*". Lo prende fregandosene se lui avesse o meno letto il nome e disse:

Ora se mi permette, avendo perso le ennesime lezioni a causa della sua mania di chiamarmi durante gli orari scolastici, ed essendo finita la scuola, ho un VERO appuntamento con "amico" che mi aspetta al parcheggio per fare quello che noi "giovani ragazzi speciali" facciamo: divertirci senza freni o inibizioni alcune...! Inoltre devo "distrarmi", visti i pomeriggi che mi aspettano con lei...

Fa per andarsene...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 14/6/2011, 11:15




image

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Intrecciò le proprie mani e si appoggiò coi gomiti alla scrivania per sembrare il più tranquillo possibile. In realtà dentro di sé stava terribilmente male per quello che le aveva fatto seppure senza volerlo.
Offeso io? No, sei tu l'offesa, per quello che ho fatto senza volerlo. disse con una piccola smorfia. Comunque va bene, mi limiterò solo ad osservarti, è il mio compito dopotutto. E... Ma si zittì quando lei, nell'impeto della rabbia, aveva lanciato il cellulare sulla sua scrivania, ma non disse nulla perché lei doveva sfogarsi. Ma poi notò il display illuminarsi e comparire il nome di un ragazzo. Che fosse lo stesso con cui l'aveva vista prima? Inarcò un sopracciglio, guardandola quando disse che doveva vedersi con un suo amico fuori dalla scuola. Sì, era quello di prima.
Una gran rabbia e frustrazione gli si strinse nel petto. Non poteva dirle che la voleva senza prima averla conquistata con il suo piano, che era geloso di quell'altro ragazzo.
Ingoiò il groppo che gli mozzava il fiato e la guardò alzarsi per uscire da lì, ma lui le disse: Quello nuovo? Immagino dovrai fargli fare il giro della scuola.
Il suo occhi sprofondarono in una grande tristezza, gli faceva male vederla in quello stato. Quando avremo finito i giri per i preparativi, se proprio non vuoi più vedermi neanche lezione, potresti... potresti sempre chiedere al preside di cavarti dalla mia classe. Potrei metterci una parola se questo può farti star meglio, ma non sta a me approvare la domanda di trasferimento. Gli era costato molto dirlo, ma lo disse, solo per fare un piacere a lei. Mal che vada mi licenzio... buttò lì.


 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 10:08
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


A quelle parole il cuore le si strinse, per quanto odiasse ammetterlo, l'effetto che ancora lui le provocava era forte e l'idea di esser trsferito o licenziato per colpa sua, non potendolo più rivedere in parte la faceva rilassare, ma soprattutto la mandava nel panico... Non doveva mostrare compassione, doveva rimanere fredda e distaccata, ma era tanto, troppo difficile quando i sentimenti erano così implicati...


Non si preoccupi... Sono riuscita a convincere il preside a esonerarmi da scherma visto che bei crediti ne guadagno il doppio con tutte le attività extrascolastiche che svolgo ogni giorno e che diriggo, per non parlare di quanto poco tempo mi sarebbe rimasto per tutti gli altri impegni, quindi mi dovrà vedere solo per piscina ed educazione fisica... Escludendo corridoi, mensa e giardino...

Non aveva il coraggio di guardarlo in faccia, lo odiava, ma provava ancora quell'attrazione e voglia di baciarlo (e molto "altro") che spesso non l'aveva aiutata coi ragionamenti...

Comunque il giro della scuola glielo faccio fare domani mattina presto, ora le lezioni sono finita e inoltre abbiamo un impegno di altro tipo...

*Detto così sembra che dobbiamo fare quell' "ALTRO" che vorrei fare io con te, caro Luke, ma non posso dire di più riguardando la mia vera natura... Preferisco che tu ti faccia una brutta idea di me, piuttosto che scoprire cosa sono e il mondo in cui vivo...*

Non aveva il coraggio di allungare la mano per stringere la maniglia, aprire la porta e andarsene da quell'ufficio dov'era anche LUI...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 18/6/2011, 10:34




image

-- Lucian William Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Sospirò sommessamente alle parole di lei. Era stata esonerata da scherma e quindi l'avrebbe visto solo per piscina e ginnastica.
Se qualcosa non ti va bene puoi sempre dirmela, in un qualsiasi momento. Ok? disse in tono sincero. Le fece un piccolo sorriso. Buona giornata, Raggio di Luna! L'aveva salutata col soprannome che lui le aveva scelto solo per lei.
Quando la porte si chiuse, Lucian digrignò i denti ripensando a quanto aveva detto lei riguardo al ragazzo nuovo. Dovevano fare "altro" quel giorno invece che del classico giro della scuola.
*Io lo uccido quello!!!! Se solo osa toccarla lo sbudello con un cucchiainooooo!!!!* pensò furibondo. Cacciò una manata sulla scrivania lasciandoci l'impronta della mano.
Per diversi minuti ringhiò sommessamente, cercando di controllarsi il più possibile pur di non trasformarsi e combinare casini peggiori come correre ad uccidere quel misero insetto che le andava dietro.
Appena si fu calmato, prese il cellulare che aveva lanciato dentro al cassetto all'arrivo di lei e lesse il messaggio:
[SMS]Mi è venuta un'ideuccia: fatti una foto a torso nudo senza inquadrare la faccia, così saprò se 6 "appetitoso" senza scoprire la tua vera identità! In cambio potrei mandartene una mia, se rimarrò soddisfatta dalla tua...! [/SMS]
Rise divertito per quel messaggio. *Ah amore mio, sei proprio una curiosa nata! Penso che ti accontenterò!*
[SMS]Ok, penso di poterti accontentare. Tra qualche minuto riceverai la foto, sto ancora scegliendo quale mandarti. E' davvero una scelta difficile, ma so che le apprezzeresti tutte! ;D -L[/SMS] Inviò il messaggio e poi andò vicino al muro in modo da scattarsi la foto del suo torso muscoloso ma senza che lei capisse in che luogo fosse.
Si tolse la camicia, si calò i pantaloni in modo da essere solo in mutande e si mise in posa, tenendo con il pollice della mano libero le mutande leggermente giù, in modo che lei potesse intravvedere la sua virilità. Ne fece una paio e alla fine scelse quella dove si intravvedeva abbastanza bene la sua virilità in modo da eccitarla.
Gliela mandò, seguita da un messaggio: [SMS]Questa non era nemmeno la migliore, ma spero che la apprezzerai lo stesso. O mi trovi brutto? -L
Foto addominali Lucian



Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 20/6/2011, 20:29
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 02:22
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Il soprannome che le aveva dato "Raggio di Luna", detto dalle sue labbra le faceva battere il cuore più del normale per un vampiro, si morse il labbro inferiore per star zitta e uscì dall'ufficio... Stava per varcare l'ingresso principale diretta al parcheggio quando le arrivò la risposta di "-L" e dopo poco anche la foto del presunto corteggiatore segreto...
Rimase così piacevolmente stupita che si bloccò prima di fare un altro passo, senza accorgersene si leccò le labbra e non riuscì a resistere, tornò dentro la scuola e andò al bagno più vicino, chiuse a chiave la porta e mandò un sms a Marcus:

[SMS]Tardo un po' perchè il prof è in vena di lungheee chiacchierate sulla mia "perfetta" condotta...[/SMS]

*Mmm... Appetitosooooo il misterioso "-L"...!!! Ora ti ricambio il favore...!*

Visto che lui era stato così provocante, lo volle ricambiare allo stesso modo, si spogliò cavandosi camicia e pantaloncini e se ne scattò qualcuna, per poi guardarle con attenzione e scegliere...

E scrisse sotto l'MMS:

[MMS]Foto Ti piacerà di certo, la tua mi ha fatto venire la quolina in bocca! ;) Chissà se alla fine mi conquisterai e scoprirò qualcs'altro del altro tuo aspetto nascosto...[/MMS]

Sorrise e si rivestì, ma era così distratta da abbottonare male la camicetta, quando si presentò da Marcus, a lui non sfuggì di certo quel dettaglio e sospettoso le chiese:

Shylli... Sicura che il professore era in vena di chiacchiere e non di altro? La camicetta è abbotonata male...

Shylara sarebbe arrossita tipo pomodoro se avesse avuto abbastanza sangue in corpo, si girò e imbarazzata cercò di trafficare coi bottoni e intanto con tono difficilmente calmo disse:

No! Non abbiamo fatto niente! Non pensare subito a cose ambigue e perverse, mi... ero solo sporcata e avevo pulito la macchia nel bagno delle femmine cavandomi la camicetta...!

Lui rise malizioso, fermandole le mani che ancora trafficavano col bottone, e premendogliele sul seno, gli disse all'orecchio:

Non m'interessa cosa tu possa aver fatto con quello lì, ma sarebbe un peccato mettere a posto quel bottone... Che ne dici di lasciar perdere gli impegni e... andare a ricordare i tempi passati a esplorarci?

Le prese il bottone mal messo e glielo slacciò, la camicetta, già abbastanza aperta, metteva in mostra il reggiseno e le forme dei seni sodi, Marcus sorrise a quella vista e disse:

Quanto mi mancavano quelle due...

Le prese a leccarle il collo, facendo venire i brividi di piacere a Shylara (tra vampiri non si è completamente immuni agli effetti), credendo che lei ci stesse, le appoggiò le mani sui seni e fece per aprire un altro bottone, ma Shylara lo fermò veloce dandogli anche una spinta, benchè non fosse facile spostare uno forte come lui e gli disse indignata:

Cosa credi di fare?! Vuoi che ti arrivi uno schiaffo?

Eddai, non passa nessuno, siamo gli unici ancora nei paraggi e poi... lo so che mi desideri, lo sento nel tuo sangue così bollente....!

*A dirla tutta il mio sangue è caldo non per te, ma per Luke e per -L!*

Non fare lo scemo, lo sai cosa penso sul nostro "attuale rapporto"...! Ora fila in macchina che abbiamo altri impegni e se tardo mia mamma mi rompe...

Oh sì, altri impegni che non vedo l'ora di portare a termine per fare altro dopo...

La ragazza finse di non aver sentito e si diressero insieme alla macchina di Marcus (quella di Shylara l'aveva portata a casa Jeanil prima quando le aveva mandato un sms)...

 
Top
17 replies since 27/5/2011, 10:16   163 views
  Share