Flirt in piscina, - Il Ritorno - XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2011, 21:37
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Per tutto il viaggio dalla scuola alla palestra non gli aveva parlato, anzi in corridoio l'aveva superato, aveva preso la sua roba e le compere dall'armadietto così da non dover tornare indietro a riprenderle, e ora si stava cambiando negli spogliatoi...

*Ma guarda un po' te se mi tocca recuperare la lezione! L'ho saltata proprio per evitare di vederlo e ora non solo lo vedrò, ma dovrò stare pure nello stesso spazio soli soletti! Era meglio se andavo alla sua stupida lezione almeno mi sarei risparmiata sta situazione...!*

Non aveva portato con se il costume regolare da nuoto proprio perchè non era tra i suoi programmi quello di recuperare la lezione che lei intenzionalmente aveva saltato, ma... ne aveva comprato uno nuovo quella mattina... Qui

*NO! Non posso mettere quello! E' troppo succinto...! L'ho preso per far perdere la testa ai ragazzi alla festa in spaiggia prevista a breve, non posso metterlo proprio con LUI! Però è anche l'unico che ho qui.......*

Non sapeva cosa fare, poi ripensò alle sue parole, che tanto non ci sarebbe mai stato niente tra loro e quanto lei fosse d'accordo... Strinse i pugni e lo tirò fuori dalla sporta, poi con attenzione se lo mise: non lo poteva avere, ma almeno lo avrebbe fatto soffrire.
Quando ebbe finito si avvolse nel suo accappatoio e si diresse alla piscina, il professore era seduto a bordo piscina, girato di spalle, così senza farsi sentire (le riusciva benissimo) si svesti, lasciò alla panca le ciabatte e si avvicinò a lui.

Che esercizi ha intenzione di farmi recuperare?

Chiese già pregustando la sua reazione quando l'avrebbe vista, ma fingendo innocenza...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 6/5/2011, 08:42




image

-- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Lucian aspettò il suo arrivo per diversi minuti, ma niente, lei si faceva attendere come qualsiasi ragazza che voleva farsi desiderare. Osservò tutto il tempo i suoi piedi umidi dell'acqua della vasca con aria pensosa. Dato che aveva usato il suo solito costume quella mattina per fare lezione, si era messo un costume verde a slip X.
Si volse di scattò quando sentì la sua voce improvvisa alle sue spalle. Era stata talmente silenziosa che ci mancò poco che gli venisse un infarto. Appena la vide con quel costume non adatto all'ambiente scolastico perché non intero, fece per dire qualcosa, ma rimase stranamente a bocca aperta, senza emettere alcun suono. Immaginò che l'avesse messo perché non ne aveva altri o, conclusione più plausibile, per farlo impazzire. Il dilemma di Lucian è che lei ci stava riuscendo benissimo, senza il minimo sforzo. Era bastato vedere quel suo fisico perfetto e sensuale con quel costume talmente succinto che fece risplendere ancora di più le sue perfette forme.
La guardò dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per diverse volte, come per farle una scansione a raggi X. Il suo colorito prese da un colore normale ad uno rosso paonazzo, senza contare che il suo cuore prese un battito fin troppo accelerato.
*Possibile che lei riesca a mettermi in subbugli i lombi con così poco??? Forse ormai mi sono abituato a starle così vicino, a esigere baci, che l'infatuazione sta diventato incontenibile. Sto rischiando grosso, tra l'altro quello di farmela!!!* pensò agitato.
Si schiarì la voce, cercando di farsi forza e controllando i propri impulsi animaleschi. Beh... beh... beh... iniziò a balbettare incontrollatamente, mentre afferrava distrattamente la sua cartellina con quanto aveva fatto quella mattina con gli altri. La sfogliò velocemente, le dita sudate e che si appiccicavano ai fogli. Adesso farai qualche giro della vasca, avanti e indietro, per due minuti, poi mi raggiungerai e ti spiegherò l'esercizio successivo. disse.
Prese il cronometro in mano. Registrerò il tuo tempo migliore per le selezioni alle gare! aggiunse, mentre aspettava che lei si immergesse ed iniziasse.


SPOILER (click to view)
il tipo col costume è VERAMENTE Rodrigo!!!


Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 9/5/2011, 19:04
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 12:54
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Non aveva la minima voglia di nuotare, benchè quello sport l'avesse sempre fatta rilassare, avrebbe di gran lunga preferito una lotta corpo a corpo per sfogare la rabbia che provava e spaccare qualche naso, ma si costrinse a rimanere calma e controllata, fece qualche respiro e sorrise nel vedere che il costume aveva ottenuto l'effetto desiderato... Peccato che anche il professore aveva finito i "costumi scolastici" e quello che indossava era così appariscente e insolito che attirava l'attenzione nelle "zone basse" in un modo pazzesco...!
Già che c'era, tanto valeva torturarlo un po', così si chinò su di lui, mostrando una bella panoramica del decoltè e gli sussurrò all'orecchio:

So io che tipo di movimenti avanti-indietro preferirebbe fare...


E lo spinse in acqua (moderando la forza per non farlo volare dall'altra parte della piscina), giusto per sottilineargli quanto le interessassero i suoi esercizi...
Lo vide affondare colto di sorpresa, rise divertita e gli disse:

Professore, non si offenda, era solo un innocente scherzetto...!


 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 11/5/2011, 13:58




image

-- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Non poté fare a meno di sorridere divertito quando anche lei si accorse del suo costume così "appariscente", sembrava rapita da quello che esso conteneva, incuriosita oltre che tentata.
Nel momento in cui lei si avvicinò a lui, Lucian stava scrivendo sulla sua cartellina il nominativo della studentessa per poi segnare il relativo tempo dell'esercizio. Quando lei gli disse quelle parole all'orecchio, lui non capì subito a cosa si riferisse. Ma quando finalmente ci arrivò, scattò subito sulla difensiva: Ma che...!!! Non fece né in tempo per girarsi e guardarla in faccia né a finire la frase che lei lo gettò in acqua.
Si lasciò affondare fino al fondo della vasca, confuso e con ancora la maglietta addosso.
*Maledetta! Adesso te lo faccio vedere io!* pensò quando la sentì parlare ancora, di non offendersi perché un semplice gioco, con il suo super udito sviluppato.
Rimase sul fondo per diversi istanti, aspettando di vederla sporgersi dal bordo per controllare che lui stesse bene. Appena vide la sua testa, si diede una poderosa spinta e riemerse all'improvviso; si sollevò tenendosi sulle braccia, in modo da avere la faccia allo stesso livello di quello di lei.
La guardò intensamente negli occhi, con un sorriso divertito. Io non sono offeso, la mia maglietta sì! disse. Avvicinò il volto a quello di lei, sfiorandole il naso con il proprio. Quindi credo che... ti... ruberò... un... E quando doveva dire "bacio" la baciò con delicatezza e passione, in modo da raggirarla più facilmente. Le portò delicatamente una mano dietro la nuca, mentre con l'altra continuava a restare sospeso sul bordo.
All'improvviso si gettò all'indietro, portandosela con sé. Lei si sarebbe di certo infuriata per averla gettata in acqua senza cuffietta e soprattutto con l'inganno.
Quando lui riemerse, nuotò velocemente verso il bordo della piscina e si tolse alla svelta la maglietta bagnata, consapevole che prima o poi lei sarebbe riemersa per fargliela pagare.



 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 22:33
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Rimase di sasso nel vederlo riemergere all'improvviso, non solo le sarebbe venuto un infarto se avesse un cuore umano, ma essere baciata e poi trascinata in acqua mai se lo sarebbe aspettato!

*Ma cosa gli è venuto in mente?! Mi ha baciata ancora!!!!! Capisco una sgridata, capisco trascinarmi in acqua... ma pure baciarmi???*

Era finita in acqua senza neanche mettere la cuffia che nella caduta le era sfuggita di mano e da sott'acqua lo aveva visto nuotare verso il bordo della piscina...

*Adesso mi vendico! Maledetto...!*

Così anke lei si era mantenuta sul fondo e arrivata sotto di lui, lo spinse giù con lei tirandolo per le caviglie, in modo che si vedessero negli occhi; ma ora che si guardavano non sapeva come reagire, il cuore aveva preso a battere più forte del solito e resisteva a stento a baciarlo a sua volta... Non aveva problemi di respiro, poteva rimanere lì per tutta la lezione e non le sarebbe bastata l'intera giornata per distogliere lo sguardo da lui...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 11/5/2011, 22:47




image

-- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Proprio quando fece per sistemarsi i capelli che gli erano finiti sul viso, sentì la mano di lei afferrarlo per la caviglia e trascinarlo giù. I loro occhi si incontrarono, senza mai perdersi di vista. Più la guardava e sentiva il bisogno fisico di afferrarla per avvicinarla di più a sé e baciarla. Ma non osò farlo, volevo giocare, solo giocare, per il resto si sarebbe dovuto trattenere; il bacio di prima era stato solo per distrarla.
*Non poteva essere altrimenti...*
Poi Lucian le sorrise diabolico e l'afferrò per la vita, tornando in superficie per respirare. Come riemersero, lui la sollevò, moderando la forza per non farla arrivare nel tetto se non oltre, e la tirò di nuovo in acqua.
Scoppiò a ridere divertito, mentre prese a nuotare a pancia in su, andando all'indietro.
Ohhhh tesorino, non dirmi che non ti è piaciuto il tuffo! fece.


 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 23:55
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Quando lui la prese per la vita, si aspettava fosse per baciarla ancora e stringerla, invete voleva solo sollevarla e buttarla con un improvvisato salto... Ci rimase così male che urlò stupita mentre la buttava in acqua per la 2° volta e la rabbia che le venne la tentava di usare la sua telecinesi per affogarlo, ma riuscì a trattenersi...

*Stai calma, non devi ucciderlo... Solo un'innocente VENDETTA!*

Nuotò verso di lui e con forza (moderata) lo spinse sott'acqua, premendo sul suo petto che le lasciò un gran caldo dove gli aveva toccato i muscoli, poi veloce scappò fuori dalla vasca, allontanandosi con attenzione dal bordo per evitare ulteriori sorprese e lasciando impronte sul pavimento...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 12/5/2011, 06:35




image

-- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Sorrise quando la vide riemergere e nuotare verso di lui. Ridacchiò divertito ripensando all'urlo colmo di sorpresa che lei aveva lanciato quando lui l'aveva gettata ancora in acqua.
Lo rifacciamo??? Però questa volta urla più forte così lo registro col telefonino!
Quando lei lo raggiunse, lo spinse giù in acqua. Lui provò ad afferrarla in modo da portarsela dietro, ma lei fu troppo veloce e sfuggì alla sua portata. Appena riemerse, si gettò i capelli all'indietro e la vide fuori dalla vasca. Sorrise e si appoggiò al bordo con le braccia.
Che fai scappi??? Fifona!!! le disse con una risatina divertita.
Con grande velocità uscì pure lui dalla vasca, tutto gocciolante, scattando verso di lei. La prese per un braccio e la attirò a sé, abbracciandola da dietro e bloccandole le braccia in modo che non scappasse.
Accostò la faccia accanto all'orecchio di lei. Iniziavo a divertirmi... Non saresti dovuta uscire dall'acqua, sei più scoperta così. Ma puoi sempre implorarmi di gettarti nuovamente in acqua.


 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 00:15
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara faceva sempre di più fatica a resistergli e il caro Luke non l'aiutava di certo, l'aveva presa per un braccio e l'aveva fatta aderire a lui, abbracciandola da dietro e bloccandole le braccia, non poteva scappargli e forse neanche voleva farlo... Sentiva il suo cuore battere nel petto, forte e giurerebbe anche irregolare; il petto caldo, così aderente al proprio corpo, sembrava volerla riscaldare, le gocce d'acqua che li bagnava e scivolavano lungo i loro corpi erano ghiacciate sulla pelle di lei e bollenti su quella di lui...

*Oddio... Perchè mi fai questo? Lasciami stare, sto facendo di tutto per resistere!*

Il suo profumo era selvaggio, strano perchè le ricordava vagamente qualcosa che aveva già sentito, ma non le veniva in mente perchè mescolato ad altre essenze che le solleticavano il naso e le faceva pensare alla foresta, la natura immacolata, la libertà che tanto amava... Non resistette e si appoggiò completamente a lui: con le mani che lui le bloccava, lo abbracciò a sua volta da dietro, la schiena sul suo petto ben scolpito, la testa china sulla sua spalla muscolosa e il suo bacino era così perfettamente aderente al propro, come si incastrassero a vicenda, che la voglia cresceva dentro (e in basso) di lei...

Con voce incerta, bassa e, con suo fastidio, anche roca disse:

Professore... Luke... Lei gioca col fuoco e crede di non potersi scottare... Già una volta abbiamo rischiato, in questa stessa piscina... Perchè vuole torturare entrambi?

Gli baciò il collo, non resistendo al bisogno di toccarlo con le labbra, sentiva il sangue scorrere nelle vene sotto la pelle e il suo odore la inebriava e il mix dei due le facevano venire la quolina in bocca...




SPOILER (click to view)
Nn rovinare la scena! *_*
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 18/5/2011, 20:00




image

-- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Lucian era diviso in due: una parte diceva "fermati!", l'altra invece "fallo!". Ma quale delle due parti assecondare? Tutto ciò era pura e semplice follia, una lussuria che voleva essere abbracciata, consumata... fino a farlo pentire.
Appena avvertì il contatto farsi più intenso tra i loro corpi, Lucian si sentì avvampare dentro, come un fuoco greco che più gli getti l'acqua e più si alimenta. Percepì la schiena nuda e bagnati di lei contro il proprio petto scolpito, la testa umida appoggiata alla sua spalla e... il suo sedere contro il suo bacino! Lucian sentì un leggero formicolio in una certa zona in via di risveglio, causata pure dal flusso di sangue ormai impazzito, oltre che dal contatto con lei. Deglutì, rosso pure in viso.
*Il mio cuore mi tradisce, mi spinge verso di lei... verso un errore madornale e catastrofico!* pensò allarmato e preoccupato.
Involontariamente le accarezzò un braccio quando lei gli baciò il collo, chiudendo gli occhi per goderselo a pieno. Il suo corpo ormai non gli rispondeva più. Solo Luke, per favore... Basta con "professore" o altro... Solo Luke... mormorò con voce flebile e con una nota eccitata. Fece scorrere la mano fino alla spalla di lei ed accarezzandogliela con sensualità e delicatezza, come se fosse un pezzo pregiato e rare che non doveva assolutamente rovinare.
La tortura, Raggio di Luna, è il gioco degli Dei! esclamò, riprendendo appena un po' del controllo della sua voce. Sprofondò la faccia nell'incavo del collo di lei ed inspirò tutto il suo profumo, percependo quel tocco di dolciastro che aveva sempre avvertito in lei; buono ma pungente allo stesso tempo per le sue narici sviluppate e sensibili. A te ti riesce così bene! Sei così bella e sensuale, che credo proprio tu sia una Dea. Lo sei? Accostò la propria guancia su quella di lei. Sappi allora, che se lo sei, io ho un'immensa paura di te! Sì, è così, ho paura di te. Tu metti costantemente alla prova il mio autocontrollo e ora io sono vulnerabile, senza difese. Una parte di me lo vuole, l'altra no. Però... in questo momento ti basterebbe pronunciare il mio nome per annientare le mie difese, oh Dea Raggio di Luna! Le diede un delicato bacio sulla guancia.
Poi senza nemmeno volerlo o senza darle il tempo di fare o dire qualcosa, la girò bruscamente verso di sé, avanzando di qualche passo verso il bordo della piscina.
La tenne per le spalle, mentre la fissava negli occhi. La lasciò andare quasi subito ed indietreggiò di qualche passo. Stette a guardarla dall'alto verso il basso e viceversa per diverse volte. Era un pezzo raro e pregiato, che pochi privilegiati potevano ammirare senza essere distrutti dalla sua bellezza e carattere ribelle ed indomito. Le sue gambe erano sensuali ed aggraziate, così come i suoi fianchi ed i seni che a prima vista sembravano essere alquanto sodi oltre che abbondanti. Si morse un labbro, il cuore a mille e con l'eccitazione in via crescendo.
Fece per proferire parola, ma invece fuoriuscì solo una specie di rantolo con respiro affannato. Che qualcuno mi fulmini, perché non ce la faccio più!!! esclamò infine, quasi urlando, scattando verso di lei per baciarla con foga e voglia. La prese per la vita ma non fece in tempo ad appropriarsi delle sue labbra che perse l'equilibrio sul pavimento bagnato e cadde con lei in acqua, poiché lei era stata spostata involontariamente verso il bordo della vasca.
Lo sbalzo della temperatura dell'acqua, permise a Lucian di recuperare un po' dell'autocontrollo perduto. Appena riemerse con lei, gli venne naturale schizzarle dell'acqua addosso con fare giocherellone. Magari in quel modo lei avrebbe dimenticato il momento di pura follia di lui...


 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 02:09
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara lo sentiva lottare per resisterle, era impossibile non capirlo: aveva risposto ai suoi baci con altrettanto bisogno, il battito accelerato e irregolare del cuore, le parole confuse, il sangue lava nelle vene e il calore che emanava erano prove inconfutabili... Quando poi l'aveva allontanata, il suo sguardo sembrava spogliarla, mangiarla con gli occhi, il modo in cui la guardava le faceva sentire il corpo in fiamme e quello che diceva era controdicente: la voleva allontanare, ma non ce la faceva, la desiderava alla pari di quanto lei lo voleva; entrambi erano attirati come magneti dall'altro e questo lo sapevano, ma non volevano ammettere, tranne quei momento in cui la passione diventava incontenibile e finalmente la ragione perdeva il controllo.

*Mi vuole, mi vuole, mi vuoleeee!!!! Finalmente l'ha ammesso! Chissà se questa è la volta buona che lo accetta...!*

Quando disse "Che qualcuno mi fulmini, perché non ce la faccio più!!!" ed era scattato verso di lei, Shylara non potè non trattenere un sorriso, allargando le braccia per accoglierlo, ma Luke non aveva considerato il pavimento bagnato, perdendo l'equilibrio e buttando entrambi in acqua...
Quando tornò in superficie, con lui che la schizzava, scoppiò a ridere e disse divertita:

Ahahahah! Ammetto che è "originale" la dichiarazione con buttata in acqua, ma non mi dispiace...

Nuotò verso di lui, lo bloccò al bordo della piscina e sorridendogli gli sussurrò:

*Eccoci di nuovo qua: in acqua... io che lo blocco... Mi sono stancata di esser io a prendere l'iniziativa, ma spero che almeno sta volta vada in porto...*

Di nuovo si avvicinò a lui, intrecciò le mani alle sue e lo baciò sulla bocca, gli sussurrò:

Finalmente l'hai capito...

Gli sorrise raggiante e tornò a baciarlo, aderendo il più possibile al suo corpo...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 19/5/2011, 05:56




image

-- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Rise divertito quando lui la schizzò in faccia, facendola ridere per quei giochi sia infantili che no. Lui fece per nuotare verso il bordo, ma lei lo afferrò e lo spinse contro di esso, accoccolandosi a lui. Lei lo baciò con trasporto e lui ricambiò, sentendo perdere il controllo che era riuscito appena a riprendersi quando era caduto in acqua.
Quando le loro labbra si staccarono, lui le sorrise forzatamente, lasciandola giocare con le loro mani che si intrecciarono. Se solo lei avesse capito che era ancora confuso ed incerto su quello che stava accadendo tra loro, forse avrebbe evitato tutte quelle strusciate e carezze.
Capire... mormorò con voce flebile e pensosa. Le diede un'altro piccolo bacio. Poi la fissò intensamente negli occhi.
*Già... capire.*








Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 23/5/2011, 18:51
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 13:01
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Lui non aveva risposto come lei immaginava, alle sue parole si era fatto serio e vago, lasciandole un piccolo bacio sulle labbra... Il sorriso era forzato, si vedeva e nei suoi occhi si leggeva la confusione e incertezza che troppe volte Shylara aveva visto in quegl'occhi che adorava guardare (insieme al resto naturalmente...).

*Lo sapevo... era troppo bello per esser vero...*

Si allontanò da lui, la delusione dipinta sul volto, era impossibile mascherare come l'entusiasmo fosse sparito dal suo volto, lasciando il posto ad una vergogna mai provata, perchè per la 2° volta le sue illusioni erano crollate e la verità l'aveva smentita...

*Per la seconda volta ho preso un granchio... ANZI: è LUI quello che prima si comporta in un modo e poi in un altro! E non crede in quello che IO ho già capito!*

L'orgoglio prese strada nel suo cuore, cacciando la vergogna e obbligandola a reagire, mise un'espressione arabbiata e con voce esasperata, puntandogli l'unghia ben curata e affilata al petto, disse:

Luke, tu non riesci proprio a capire! Guarda te e guarda me! Entrambi reagiamo alla vicinanza dell'altro, tu stesso l'hai ammesso prima, quando finalmente ti sei lasciato andare alle emozioni...! Sono stanca di esser raggirata, stanca del tuo comportamento moralista, indeciso e incoerente! Non vuoi ammettere l'effetto che ti faccio, basta guardarci e sentiamo il sangue riscaldarsi e non lo puoi negare perchè una ragazza questo lo capisce.

Si appoggiò ai galleggianti che servivano per dividere le corsie della piscina, lui era ancora appoggiato al bordo e lei difronte lui ma dalla parte opposta la corsia e lo guardava con sicurezza, sfidandolo a smentire le sue parole.


Edited by Lady Shamy - 24/5/2011, 01:06
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 24/5/2011, 06:21




image

-- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan Dublino


Sospirò pesantemente, stressato da quel cambio di situazione. Lei lo voleva a tutti i costi ma lui era restio per via di come la pensava a riguardo e per la promessa che aveva fatto alla sua prima fiamma.
La guardò dritto negli occhi, serio, anche se lei era andata fino ai galleggianti che segnavano i confini delle corsie per stargli lontano.Non nego nulla! Tu mi piaci, così tanto da farmi impazzire! disse. Poi scosse la testa, il volto tirato per la delusione e tristezza. Ma tu mi chiedi troppo, Shylara. Mi stai chiedendo di lasciar libero sfogo ai miei sentimenti, ai miei "istinti" di uomo... pur sapendo che finirebbe molto male. E' questo che vuoi? Stare con me un'istante e poi andartene come se niente fosse??? Perché è di questo che si tratta, di lussuria, pura e semplice lussuria.
Nuotò verso di lei e si aggrappò ai galleggianti. Non voglio infrangere la promessa poi. aggiunse a voce bassa. Allungò la mano e gliene strinse una; poi, lentamente, la attirò a sé, abbracciandola teneramente. Non nego quello che hai detto prima... Però ho paura di te! le sussurrò all'orecchio.
La cullò tra le braccia sperando che lei capisse e lo perdonasse.


 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 12:10
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Non sapeva cosa rispondere, Luke le aveva confessato che le piaceva da impazzire, ma non voleva "semplici scappatelle" e anche se lei lo desiderava con pari forza, non voleva legarsi a qualcuno che l'avrebbe fatta soffrire, intenzionalmente o senza volerlo. Semplicemente vivendo o meglio invecchiando, lui l'avrebbe persa, non tanto per la morte a cui è destinato ogni umano, ma piuttosto perchè non poteva restare con una persona e non invecchiare mai senza che gli venissero dei sospetti... oppure si sarebbe ammazzato appena scoperta la verità, quindi a quale scopo rischiare?

*Allora non abbiamo futuro...*

Rimase accoccolata a lui, ma non doveva affezionarcisi, tra loro non ci sarebbe stato altro che affetto innocente e desiderio insoddisfabile, però non voleva essere lei l'unica colpevole, sembrava quasi che fosse la cattiva che lo vuole usare per i propri perversi scopi, ma non sapeva neanche lei come definire questo bisogno di averlo...

Non è giusto, detto così sembro quella che vuole portarti a letto per scoparti e tu l'innocente professore raggirato dalla cattiva studentessa...! Anch'io ho sofferto per amore, anch'io mi sono fatta una promessa e non ho intenzione di romperla.

Rimase in mobile, fredda e distaccata per paura di crollare e piangere per tutto quello che aveva dovuto affrontare nella sua lunga "vita"...

 
Top
20 replies since 5/5/2011, 21:37   399 views
  Share