Nuovo incarico

« Older   Newer »
  Share  
.:The Prince of the Assassins:.
view post Posted on 16/2/2011, 00:37




image

- Ben The Black Fire ----

Demone § Libero


Era un giorno freddo quel giorno, a momenti i figli della notte ovvero i vampiri notturni, avrebbero incominciato a gironzolare liberamente per tutto il globo terrestre in cerca di un pò di sangue umano da bere.
Io giravo tranquillamente senza aver nessun timore, anzi erano gli altri che avrebbero dovuto aver timore di me, Black Fire, così ero chiamato dagli altri angeli o demoni, un soprannome che mi diedero grazie alla mia nuova tecnica ovvero creare un fuoco di color nero fatto da sentimenti negativi e non si spegneva con l'acqua ma solo io potevo ordinargli di spegnere.
Quel giorno un'angelo mi avrebbe dato il mio prossimo incarico, un'altro assassinio ovviamente Chissà quale sarà la mia prossima vittima... pensai tra me e me E chissà chi sarà l'angelo che incontrerò, spero non quella brutta racchia dell'ultima volta risi tra me e me mentre stavo andando verso il luogo dell'incontro.
Il luogo era sempre il solito, non cambiava mai, l'unico posto in tutto il globo terrestre dove sorgeva sul tronco di un'albero secolare un trono fatto di legno e ricoperto di muschio verde, dove solitamente l'angelo che doveva affidarmi l'incarico, si siedeva e mi elencava bene il bersaglio.
Questa volte volevo essere un pò più rognoso, decisi di sedermi io sul trono di legno, ma non come le normali persone ma mettendomi quasi sdraiato sopra ad esso Ora vediamo chi compare e che dice... pensai con un ghigno stampato sopra alle mie labbra.
Il freddo aveva già cominciato a farsi sentire e decisi di dare fuoco ad un mucchiettino di legna e guardai l'orologio In ritardo come al solito, quegli angeli non sono mai in orario dissi sbuffando in attesa dell'angelo.



Edited by .:The Prince of the Assassins:. - 17/2/2011, 02:33
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 02:50
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shaniel Keleny ----

Angelo § Portatrice di Amore


Shaniel era particolarmente offesa dal compito che le avevano dato: riferire ad una specie di demone doppio giochista, il nome del prossimo essere malvagio che doveva uccidere per commissione angelica, naturalmente sotto compenso; una specie di mercenario che vendeva i propri favori al miglior offerente e a quanto pare si trovava bene con loro.

*Che noia!!! IO, Angelo dell'Amore, devo fare da fattorino: andare ad incontrare un maledetto demone invece di seguire la riunione con gli altri angeli al consiglio celeste! Speriamo di sbrigarci: gli dico nome, cognome, dove lo potrà trovare e me ne vado di filato, non ho la minima intenzione di scoprire come lo eliminerà...*

Le avevano comunicato l'orario e invisibile agli occhi degli umani stava volando verso l'albero dell'incontro, imbronciata e bulbera, arrivata vide un tipo spaparanzato sul tronco, scese a terra e, avvolta nella sua morbida veste bianca e rosa, coi capelli sciolti, incrociò le braccia e disse:

Sei te il demone che uccide su commissione angelica?



Edited by Lady Shamy - 17/2/2011, 21:17
 
Top
.:The Prince of the Assassins:.
view post Posted on 17/2/2011, 11:37




image

- Ben The Black Fire ----

Demone § Libero


Ero bello e spaparanzato sul trono fatto di rami con gli occhi chiusi ad aspettare l'angelo che doveva darmi il mio prossimo incarico, era già in ritardo.
Non appena sentì una voce femminile aprì lentamente un'occhio, era una bell'angioletta Però non è mica male la ragazza, sempre meglio della vecchia racchia dell'ultima volta pensai squadrandola con l'unico occhio aperto per poi richiuderlo.
Mi alzai e mi avvicinai a passo lento verso di lei Sei in ritardo Angelo le dissi cominciando a girare intorno alla ragazza come un lupo che girava attorno alla sua preda in preparazione di un'improvviso e letale assalto Forse forse il ritardo ne è valsa la pena, ha un bel fisico anche se la veste bianca e rosa copre abbastanza ma da come posso immaginarmela senza la veste ha un bel fisico asciutto pensai leccandomi un labbro
Non aver paura non uccido chi mi deve dei soldi le dissi con un ghigno stampato sulle mie labbra per poi fermarmi davanti alla bionda.
Mi chiamo Black Fire, dove sono i miei soldi Angioletta, sai forse ti conviene darmi una piccola somma in più rispetto ai normali accordi, diciamo un "extra" tanto per intenderci. dissi guardandola nei suoi occhioni blu L'ultima missione era assai ingarbugliata e non è stato facile come mi aveva detto la tua collega quindi oltre al solito prezzo voglio in più la metà del solito prezzo; il solito più una metà le dissi con un sorrisino in attesa della sua reazione, in effetti ero curioso della sua reazione e anche dei suoi poteri.

 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 02:10
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shaniel Keleny ----

Angelo § Portatrice di Amore


Lo teneva d'occhio, non le piaceva che le girasse intorno come fosse una preda e lui il predatore pronto a saltarle addosso e sbranarla...

*Perchè mi guarda come fossi un bel bocconcino? Se osa toccarmi lo incenerisco oppure lo spazzo via con una tromba d'aria! Non voglio neanche leggergli nella mente, chissà cosa starà pensando questo demone perverso...?!*

Lo seguiva con lo sguardo, guardandolo con supremazia ed estrema attenzione, poi disse infastidita:

Per prima cosa smettila di girarmi intorno, non sono un coniglietto in trappola e sicuramente non ho paura di te. Seconda cosa non pretendere, qui le decisioni le prendiamo noi e se non sai fare il tuo lavoro, non è colpa nostra, quindi non sei autorizzato a richiedere aggiunte. Quelle aggiunte ti verranno date quando farai un lavoro più difficile di amazzare qualche demonietto fastidioso; per esempio..........
QUESTO! Per la tua somma gioia, questa volta hai un boss della mafia posseduto che sta rovinando la vita a parecchie famiglie finite nella sua morsa. Non ti verrà dato limite di tempo, naturalmente non esagerare e cogli le occasioni giuste, e per questa missione avrai l'aumento meritato che volevi.


Magicamente fece comparire nella propria mano un rotolo di perfamena non celeste (avrebbe bruciato le mani del demone) e su di esso comparve la faccia di un brutto ceffo che voltò affinchè lo vedesse anche lui.

 
Top
.:The Prince of the Assassins:.
view post Posted on 18/2/2011, 02:36




image

- Ben The Black Fire ----

Demone § Libero


Il suo sguardo mi guardava come se fosse superiore di me, si sbagliava di grosso, nessun'angelo può battermi e di certo lei era una novellina, con una faccia tosta ed un bel fisico ma era pur sempre una novellina.
quando la ragazza con tono infastidito mi disse di smetterla di girle attorno e di gurdarla come se fosse un conisglietto in trappola sorrisi Bè effettivamente come coniglietta non staresti male dissi divertito ma quando parlò dell'"extra" che volevo la guardai scuotendo lentamente la testa Bè...se non volete darmi un'aumento, probabilemente qualche angelo non tornerà a casa e potrei sbagliare obbiettivo, sai viviamo in tempi difficili ed a me i soldi servono, non sono come te che vola a casa dove ha tutto
La ragazza fece comparire un rotolo magico dicendomi che c'era il mio prossimo obbiettivo, un boss della mafia che stava distruggendo famiglie sotto il suo controllo, ovviamente non toccai minimamente il rotolo per paura che fosse angelico, se ciò fosse esso mi avrebe bruciato; osservai il tizio che palle sti mafiosi! anche quello scorso era un mafioso e quanto si aggirerebbe ora la somma che mi dovete se eseguo il vostro desiderio? partiamo dalla base di 3000 dollari dissi con un ghigno.
Mi rimisi a sedere sul trono di rami Ho sentito strane voci da voi angeli, avete paura che io vi uccida tutti non è così? perciò ho un'affare da proporti.
Tu vieni con me a vedere come lavoro e poi mi aumenterai la quota ci stai?

Dissi guardandola dal basso verso l'alto.
Ormai la notte era già sorta, il rumore del vento tra gli alberi dominava quel posto, solo quanche rumore di rapaci notturni si sentiva timidamente, niente di più.

 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 01:53
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shaniel Keleny ----

Angelo § Portatrice di Amore


Shaniel era sempre più infastidita dalla presenza di quell'essere di dubbi pensieri...

*La prepotenza di questo demone è sorprendente, gli darei un bel calcione nelle chiappe se potessi, ma devo trattenermi e comportarmi da bravo angelo quale sono...*

Le voci che hai sentito sono letteralmente dell stupidaggi. Noi angeli dovremmo aver paura di un demonietto doppio giochista come te??? 1 contro un intero schieramento celeste che supera addirittura l'infermo se si considerano sia angeli minori come i semplici custodi, sia gli angeli superiori come ME?! Ma perfavore, non farmi ridereeee...!!!!

Si ricompose dopo quella manifestazione di sdegno e disse nuovamente calma:

La tua proposta verrà da me comunicata a chi si occupa degli scambi con te, io per fortuna sono solo temporanea, poichè ho men più importanti mansioni di trattare con un gente come te... E di certo non ti farò da balia mentre pesti un mafioso o ti fai uccidere.

Incrociò le braccia al petto e si sollevò ancora di più da terra (i suoi piedi non avevano ancora tuccato il suolo), come per sottilineare che aveva il pieno controllo della situazione.

 
Top
.:The Prince of the Assassins:.
view post Posted on 1/3/2011, 02:24




image

- Ben The Black Fire ----

Demone § Libero


L'angelo che avevo davanti a me sembrava abbastanza infastidito dalla mia presenza e lo si notava dalle sue risposte
Bene, la ragazzina è nervosetta, ci penserò io a raffreddarla
Pensai tra me e me sorridendo per poi guardarla e riderle in faccia
ahaha sei davvero diventente angioletta, complimenti per la battuta, sai mi è piaciuta molto quanto hai detto che fai parte degli angeli superiori ahaha a ripensarci mi viene ancora da ridere
Dissi iniziando a sollevarmi da terra per poi finire davanti ai suoi occhi scuotendo la testa per la sua risposta precedente quando gli dissi di venire con me a pestare il mafioso.
Voi angeli non sapete fingere ve lo si legge in faccia, come sospetavo avete assunto qualcuno per uccidermi
Le allungai la mano per incitarla ad afferrarla
Dai stringimi la mano, uccido il mafioso, mi paghi, torniamo qui e poi ognuno per la sua strada ok?
Con il mio teletrasporto ci saremo recato immediatamente nel luogo dove risiedeva il mio obbiettivo, lo avrei ucciso e saremo ritornati li con un pò di soldi; semplicemente un lavoro semplice e veloce, cosa le costavano due minuto del suo tempo? tanto in paradiso non avrebbe fatto niente visto che con il suo caratterino a momenti le danno fuoco e l'idea stuzzicava parecchio anche me.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 01:54
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shaniel Keleny ----

Angelo § Portatrice di Amore


Shaniel iniziava a pensare che il demone avesse seri problemi mentali...

Ma sei scemo o cosa? Ti ho detto che non abbiamo assunto NESSUNO per ucciderti... ma per controllarti sì, lo ammetto. Sai che noi angeli non possiamo mentire, quindi abbandona i tuoi sospetti, noi angeli non facciamo il doppio gioco a differenza di "altre" creature.

Volteggiò lontano da lui, non voleva stargli troppo vicino per sospetto che osasse "prendersi confidenze", a distanza di sicurezza poteva evitare più facilmente "attentati" alla sua persona... e infatti quello le allungò la mano per convincerla a seguirlo...

*E ora che faccio? Devo seguirlo o meglio non rischiare? Potrebbe esser una trappola per catturarmi e chiedere un riscatto... anche bello grosso visto che sono importante tra gli angeli...! Cavoli, lo sapevo che non dovevo accettare l'incarico!*

Era decisamente indecisa sul da fare, fidarsi oppure no?

Ehm... Forse è meglio che chiedo a chi si occupa delle tue trattative...

*Qualcuno che è più abituato a "contrattare" e avere a che fare con la vostra razza e sa come evitare di cadere in una trappola...*

Io sono più una portatrice di amore, non da avventura o altro...

 
Top
.:The Prince of the Assassins:.
view post Posted on 12/3/2011, 02:24




image

- Ben The Black Fire ----

Demone § Libero


Come sospettavo, non ero "libero" come dicevano loro, infatti gli angeli non erano bravi a mentire, almeno non quanto me
Voi angeli dovrete prima o poi cominciare a fidarvi di alcuni vostri fratelli...
Per fratelli intendevo i demoni, ma non quelli spietati ma quelli tipo come me che non stanno ne da una parte ne dall'altra, aspettano solo il momento giusto per scegliere da che parte schierarsi.
Vidi la ragazza allontanarsi da me, sospirai
ma come devo fare con lei...
Sentì un rumore provenire dietro ad un cespuglio che era alle mie spalle
Stai indietro
dissi con tono serio e freddo alla ragazza, con uno scatto puntai due dita verso la direzione dalla quale avevo sentito provenire il rumore dalle quali partì un sottile raggio nero con i bordi viola scuri; avevo preso colui che aveva fatto il rumore.
Con uno scatto feci arrivare la creatura che ci stava spiando ai miei piedi, lo presi per il collo sollevandolo da terra
Dunque sei tu quello che hanno inviato per spiarmi...un vampiro?
Chiusi gli occhi e lasciai la creatura quasi stupefatta dalla mia "apparente bontà" ma stava in questo quello ke avevo in mente, lasciarelo stupefatto per poi eliminarlo infatti non appena aprì gli occhi lanciai nella sua mente fitte tremendamente dolorose che colpivano l'intero sistema nervoso fino a prendere il controllo dell'intero cervello o anche di una parte soltanto.
Visualizzai i ricordi di quel vapiro che mi aveva sempre spiato e lo aveva fatto molto bene, rimossi dalla sua mente tutto riguardo a me e poi lo feci impazzire fino a strangolarsi da solo.
Vedi cosa succede a chi mi spia?
quando sentì che l'angelo voleva rifiutare le afferrai un braccio
La mia non era una proposta, era un'obbligo!
dissi con tono freddo e teletrasportai entrambi nel luogo dove stava il mafioso indemoniato.
Ci ritrovammo in una foresta simile a quella di poco fa
Ora stai qui ferma e buona
dissi dandole le spalle e cominciai ad incamminarmi verso il mio obbiettivo...


Edited by .:The Prince of the Assassins:. - 26/4/2011, 14:17
 
Top
.:The Prince of the Assassins:.
view post Posted on 18/4/2011, 15:10




SPOILER (click to view)
Eddai samy rispondi
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 22:14
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shaniel Keleny ----

Angelo § Portatrice di Amore


Quello che successe dopo poco lo comprese, stavano litigando quando il demone scoprì un vampiro che lo stava spiando e con poco lo fece fuori, per poi afferrarle il braccio e teletrasportarla nel luogo dove si presumeva fosse il capo mafioso posseduto da un pericoloso demone che era appena stato incaricato di uccidere. Quel gesto l'aveva fatta proprio arrabbiare, nessuno poteva trascinarla da qualche parte senza il suo permesso!

*Come mi fa incavolare sto demone maledetto! Gli ho già fatto capire che non voglio esser toccata dalle sue sporche mani impure e lui fa l'opposto... e poi portarmi in un luogo del genere senza neanche chiedere prima???*

Te la smetti di accusare noi angeli?! Noi siamo l'opposto di voi! VOI imbrogliate e giocate sporco, noi NON ci abbassiamo a ingaggiare delle spie, ci basta metterci sopra la nuvola della "vista" e chiedere di mostrare dove e cosa fa chi siamo interessati a guardare. L'unico posto dove non può arrivare è l'inferno, per questo ci serve la tua collaborazione... Quel vampiro l'avrà mandato qualcun'altro dei tuoi nemici, NON noi angeli di certo!


Si guardò intorno e visibilmente infastidita disse:

E comunque non avevi il diritto di portarmi qui contro la mia volontà!



Edited by Lady Shamy - 27/4/2011, 23:42
 
Top
.:The Prince of the Assassins:.
view post Posted on 27/4/2011, 22:41




image

- Ben The Black Fire ----

Demone § Libero

Era proprio una vera lagna quell'angelo, capisco che siamo diversi ma se continuava a parlarmi in questo modo gli avrei strappato la lingua con le mie stesse mani!
Mi accusò di combattere illegalmente utilizzando sporchi trucchi, la cosa non mi fece piace anzi mi irritò di più

Senti nessuno mi deve dire come combattere o come fare, per tua informazione io lotto lealmente a contrario di alcuni miei simili e l'ultima volta che qualcuno lo disse, quel qualcuno non parlò più!

Infatti lo uccisi

Ora ti lascio la scelta vuoi venire con me ad aiutarmi a far fuori quel boss o vuoi stare qui a guardare le foglie?
Hai paura di rovinarti lo smalto? o semplicemente non sai cambattere?


Il mio tono era sarcastico, mi piaceva irritare gli angeli, li trovo più "spassosi" quando la collera li conquista e poi questa ragazza quando si arrabbia diventa più carina.
La guardai con un ghigno stampato sulle labbra, un misto tra malvagità e divertimento, volevo vedere come reagiva dopo l'offesa che gli avevo appena detto.
 
Top
11 replies since 16/2/2011, 00:37   113 views
  Share