Strani incontri...

« Older   Newer »
  Share  
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 22/12/2010, 23:33




image
---- Lucian Artorious------
Licantropo >> Alfa Clan Dublino

Lucian era arrivato da neanche due giorni in America. La città di Washington era completamente diversa da Dublino e ciò lo faceva sentire confusa e fuori posto, ma ciò non gli avrebbe impedito di svolgere il suo dovere per il quale era dovuto andare in America. Il Consiglio Generale dei Licantropi lo aveva investito del ruolo di Rappresentante dei Licantropi durante gli incontri "diplomatici" con i Vampiri Diurni nel tentativo di arrivare ad un compromesso tra le due razze, una pace che potesse impedire un'ulteriore guerra; nessuna delle due razze poteva permettersi un'altra faida o si otterrà solo uno sterminio di massa.
Anche se Lucian all'inizio si era rivelato molto restio nel stringere accordi con le "sanguisughe", ora, grazie alla saggezza dei suoi genitori, ha compreso l'importanza della patto per preservare il suo popolo. Lui non è solo il Rappresentante dei Licantropi, lui è considerato un Principe, poichè membro dalla famiglia più potente della sua razza, gli Artorious, e discendete del Primo Licantropo! Aveva dei doveri dunque, mettere da parte il suo disgusto e rancore per i Vampiri per il dovere del suo popolo.

Era sulla sua amata Lamborghini nera ed era diretto verso il Liceo per un colloquio di lavoro. Ovviamente, dato che è un "membro reale", si presenterà col nome di Lucas McKenidd. Era essenziale per evitare spiacevoli incontri...
Lucian gettò l'occhio alla cartellina gialla che teneva nel sedile accanto: lì c'era la domanda per il ruolo di assistente del coach di ginnastica e tutte le sue qualifiche di studio. Fece un sorriso soddisfatto. Mi assumeranno come niente... Con i voti che ho... con i soldi che ho... rise. Certo che se non avessi così tanti soldi non avrei questo bellissimo gioiellino! aggiunse accarezzando il cruscotto della sua macchina.
Dovette però inchiodare di botto quando si accorse all'ultimo di aver beccato il rosso al semaforo.
Ma porca...!!! sbottò con un gesto stizzito. Odio questi semafori americani! Si morse un labbro per non imprecare ulteriormente.




 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 03:50
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Primo giorno di scuola all'ultimo anno del Liceo più prestidioso degli Stati Uniti e forse dell'intera America, ripetuto tante di quelle volte che ormai Shylara neanche più ricordava. La vita moderna per una vampira diurna non era poi così difficile: vivere nell'ombra, cercando di passar inosservati, mantrenendo le distanze da ogni umano o possibile problema. Ma lei NO, lei è Shylara Waerririus, discendente di una delle più antiche famiglie vampire esistenti e futuro membro del conclave nonchè loro attuale rapprentante; come poteva nascondersi? Questo si ripeteva allo specchio, mentre si vestiva con jeans larghi militari, una maglietta super scollata e aderente che lasciava intravedere le forme del seno generoso e scarpette nuove, oggi le andava di vestirsi diversa dalle mini e sottane che portava di solito; anche perchè quella sera, dopo scuola e il solito giro con le amiche, sarebbe andata a caccia e doveva star comoda... Una veloce pettinata ai lunghi capelli castano chiaro ondulati, sempre perfetti e un filo di trucco senza esagerare per risaltare labbra carnose e occhi verde intenso, perfetto contrasto con la sua pelle di porcellana. Passò davanti alla sala da pranzo dell'enorme villa dove "abitava" con famiglia, servitù e altri vampiri di cui ancora non aveva capito l'utilità, prese una tazza di sangue fresco per saziare la sete mattutina (ed evitare la tentazione di assaggiare i compagni di scuola) e inforcato il giubottino da motociclista nuovo in pelle, uscì di casa, sorridendo e beffandosi sotto i baffi alle occhiatacce della madre che passava dall'ingresso e disapprovava visibilmente il vestiario nonchè il carattere e comportamento appariscente da vampira ribelle della figlia.
Fuori si diresse al parcheggio dove era parcheggiate macchine super moderne e costose, tra cui la sua, che però superò diretta al garage da cui tirò fuori unamoto fiammante rossa; non vedendo la macchina dell'amica disse tra sè:

Mmm... Strano... Jeanil è già andata...
Ah! E' vero che oggi c'erano le selezioni per un nuovo componente delle cheerleader... In quanto capo delle cheerleader dovevo esser presente anch'io, ma ho lasciato a Jy il compito, tanto mi fido cecamente di lei!


Legò i capelli mettendoli bene sotto il casco per non scompigliarli nella corsa, chiuse il giubbottino, mise i guanti in pelle e finalmente pronta a partire, salì in moto, diede qualche sgasata e partì lungo il vialetto davanti a casa, i cancelli si aprirono subito al suo controllo per poi richiudersi da soli e partì lungo prima la stradina che s'inoltrava nella foresta e sbucando poi in una strada secondaria e infine nella principale.

Che fortuna, oggi sono tutti verdi i semafori! Forse riesco a vedere chi hanno scelto alla selezione...!
Ahhhh... Cavoli! Come l'ho detto...


Era andata tutta lisca la strada fino all'ultimo semaforo che come al solito durava 2 secondi, così si dovette fermare e mentre aspettava notò la bella lamborghini nera che aveva davanti.

Ma guarda... Come quella di Marcus, ma lui non va alla mia scuola, la sua è un'altra privata dalla parte opposta della città, quindi non può esser lui...

Si affiancò alla macchina, ma i vedri erano, come immaginava, oscurati, così provò ad attirare l'attenzione facendo un po' rombare il motore della sua moto.



SPOILER (click to view)
Aspetta di vedere che gesto gli fa qnd lui la fa arrabbiare e lei al verde lo supera rombando! XD
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 23/12/2010, 08:44




image

---- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan di Dublino


Lucian era furioso con quei semafori americani che secondo lui duravano una vita. Fremeva di rabbia, la mascella serrata e le dita ben serrate sul voltante tanto che iniziarono a sbiancarsi; doveva stare attento con la sua forza sovrumana o avrebbe di sicuro rotto il volante, poi la macchina avrebbe viaggiato per i cavoli suoi.
Non farò più questa strada, giuro! disse tra sé e sé, scocciato.
Erano passati alcuni secondi ma il semaforo ancora non aveva acceso il verde. Stava per rassegnarsi e lasciarsi andare del tutto nel sedile quando sentì un rombo affiancarsi dalla parte della macchina dove c'era lui. Volse automaticamente la testa per vedere cosa fosse e vide un individuo su una moto sportiva rossa; non riuscì a vedere il volto delle persona poiché la visiera del casco era scura.
Era a pochi millimetri dalla sua auto e con tutto quello smog che emanava rischiava di sporcare la macchina oltre che a graffiarla. Abbassò dunque il finestrino e disse ad alta voce, in modo da sovrastare il rumore e facendosi così sentire: Ehi bella moto! Però ti chiederei di stare un po' più distaccato dal mio gioiellino nuovo, non vorrei che si rovinasse... Oltretutto sarebbe un peccato che anche la tua moto venisse rovinata. Ok? fece infine, aggiungendo l'ok col pollice per far capire all'individuo che non lo diceva con scortesia. Sarebbe anche carino se la smettessi di fare il figo rombando, così inquini l'ambiente! esclamò ammicando con la testa la marmitta della moto. Fece un piccolo sorriso di incoraggiamento, sperando che il tizio gli desse ascolto.
*Se osa anche soltanto avvicinarsi per farmi un dispetto o mettersi davanti a me ed iniziare a sgassare, scendo giù e spacco lui e la sua moto.... Anche se mi dispiace per la moto...* pensò, nel caso il ragazzo sulla moto si fosse rifiutato di assecondare le sue semplici richieste.
Sospirò ed alzò di un poco il volume dello stereo.



Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 23/12/2010, 10:16
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 02:21
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Il rombare della moto di Shylara aveva ottenuto il risultato desiderato, il guidatore della vettura aveva abbassato il finestrino, ma in quel momento stesso stava attraversando le striscie una compagna di scuola della ragazza, un'ochetta col suo seguito di oche starnazzanti dietro che per quanto Shyla l'avesse battuta in ogni cosa, lei non smetteva di sfidarla.

*Razza di brutta t***a... Come vorrei investirti con la mia moto, se faccio strike con tutte quelle sceme magari vinco qualcosa...*

Le aveva seguite con lo sguardo mentre il guidatore dfella lamborghini le parlava, all'ultimo si era girata a guardarlo e doveva dire che non era mica male: biondo, occhi azzurri, lineamenti del viso forti e benchè il casco oscurato non aiutava, quello che vedeva le piaceva... Peccato che quello che stava dicendo era estremamente NOISO...

*Oddio che pizza che è questo... Un figo del genere che ha paura che un'esperta come me rovini la sua macchinina?! Ma per favore! Ho dei riflessi che te, misero umano neanche immagini...! "Sarebbe anche carino se la smettessi di fare il figo rombando, così inquini l'ambiente!" sembra mia madre! Ehi cocco, noi vampiri abbiamo una tecnologia più avanzata della vostra, il nostro carburante non inquina.
Basta, mi ha annoiata abbastanza...*


Chiuse a pugno la mano destra, alzò undice e medio uniti e portandoli alla testa, fece un gesto di saluto che ultimamente andava tanto di moda, poi scattò con la moto davanti alla macchina del tizio e si mise ad aspettare che il semaforo verde scattasse, ormai aveva fatto il giro, non mancava molto che finalmente arrivasse anche lì e nella trepidante attesa di ripartire, diede qualche altra sgasata al motore, che come un enorme felino rosso aspettava facendo le fusa e ruggendo al suo comando, pronto a scattare e correre veloce nell'ultimo pezzo di strada che ancora mancava per arrivare alla scuola.

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 24/12/2010, 09:46




image

---- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan di Dublino


Lucian notò che il ragazzo sulla moto non aveva fatto altro che seguire con lo sguardo un gruppo di ragazze. Probabilmente si era fatto distrarre da quei culi sculettanti ed invitanti.
Sospirò, augurandosi che l'avesse comunque sentito. La conferma arrivò quasi immediata poiché il tizio sulla moto si volse appena per guardarlo, per poi fargli un gesto che nemmeno conosceva, ma che comunque gli diede l'impressione che al ragazzo non importasse nulla. Quello infatti partì in avanti e Lucian si sporse appena fuori dal finestrino per vedere che non stesse troppo vicino alla sua macchina. Fortunatamente era stato distante ma nonostante tutto si era messo davanti a lui, continuando a far rombare la moto più di prima.
Ehi tu! Ti avevo detto di smetterla di far rombare il motore, è fastidioso, lo sai? gli urlò furioso.
*Ok! Dato che mi vuoi provocare, ti accontento subito...* pensò. Gli face qualche lampeggio con gli abbaglianti. *Eccoti servito!*



Edited by ˜˜~TheRedFury~© - 24/12/2010, 21:02
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 22:12
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Stava aspettando il verde già dimenticatasi della macchina che aveva dietro, quando questa iniziò a lampeggiare con gli abbagliati ed essendo ancora mattina presto, quindi buio, l'effetto era lo stesso; i suoi occhi, tanto sensibili alla luce, vennero abbagliati letteralmente da quella luce improvvisa e potente, benchè il casco oscurato, iniziando a dolorare e bruciare...

*Brutto deficente che non sei altro! Mi hai accecata, ora ho un male pazzesco agli occhi...!*

Nel semaforo finalmente scattò il verde e subito partì, ma per vendicarsi, incavolata com'era, alzò la mano destra e gli fece il gestaggio con il dito medio.

*Impari ad accecarmi e ritieniti fortunato che ti ho risparmiato e non ho deciso di farmi uno spuntino con te...!*

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 25/12/2010, 08:47




image

---- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan di Dublino


Lucian sorrise soddisfatto per quanto aveva fatto. *Ben ti sta, stupido americano!* pensò.
Il verde scattò ed il ragazzo sul motore partì a gran velocità ma fece una cosa che non avrebbe mai dovuto fare: fece il gestaccio del dito medio a Lucian. Lui si sentì avvampare da una folle e cieca ira. Fortuna che la sua macchina aveva i finestrini oscurati ed il volume dello stereo era alto, così nessuno avrebbe potuto né vedere gli occhi color ambra e le zanne né sentire il suo ringhio di rabbia.
Tu farai una brutta fine, americano dei miei stivali! Ora ti piglio! ruggì. Strinse di più il volante e pigliò con forza il pedale dell'accelerazione, facendo stridere le gomme sull'asfalto. Partì così all'inseguimento...
Lucian lo stava seguendo come un pazzo, andando ad una velocità folle come se stesse caricando per poi prenderlo in pieno. Nelle svolte faceva sterzare bruscamente la macchina ma non gliene importava nulla se le altre auto gli suonavamo il clacson, quello era un inseguimento!
Dopo qualche minuto di inseguimento, Lucian si ritrovò nella via dove c'era la scuola e capì che con tutta probabilità il ragazzo sulla moto era uno studente. Rallentò quindi, ritornando ad una velocità normale, e si andò ad infilare nel parcheggio della scuola.
*Ma tu guarda, il ragazzo è uno studente... Meglio! Vorrà dire che mi divertirò tantissimo a farlo dannare!* pensò, soddisfatto.
Spense la macchina e scese, mettendosi prima i Rayban, poi la giacca di pelle ed infine prese la cartellina con tutti i suoi documenti dal sedile della macchina. Con un semplice click chiuse la macchina e si avviò a gran passi verso il parcheggio delle moto che era proprio a pochi passi da quello delle macchine....

 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 22:30
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Mentre andava in moto sorrideva soffisfatta, benchè gli avrebbe voluto fare di peggio ma con troppi testimoni nei paraggi no0n poteva rischiare...

*Bene, ora andiamo a scuola che Jeanil mi starà aspettando con le altre...!
Ma... Sbaglio o la macchina nera di prima mi sta seguendo? No, sarà una casualità! Anche perchè metterebbe a dura prova la mia pazienza... *


Continuò per la sua strada per un po' ma dopo alcuni km iniziò veramente a insospettirsi, deviò in alcune stradite per mettere alla prova la sua teria e dovette constatare che la macchina continuava a inseguirla, mantenendo una velocità pari alla sua (e stava amdando parecchio forte). Non riusciva neanche a seminarlo perchè riusciva a starle dietro...

*Se sto andando forte non è per scappare, ma per salvarti la vita, ingenuo umano...! Fortuna che sono ormai arrivata a scuola e lì avrò un motivo in più per non trascinarlo nella foresta e farmi uno spuntino col suo sangue...*

Arrivò finalmente al Liceo e come aveva immaginato, davanti alla scuola, trovò la migliore amica Jeanil con il seguito di fans e seguaci di Shylara; parcheggiò nel suo ormai posto a lei riservato e mentre aspetteva che le altre la raggiungessero, si liberò di tutta quella copertura da motociclista, immersa nei suoi pensieri, dando per scontato che l'inseguitore non l'avesse seguita pure lì.
Si liberò dei guanti, appoggiandoli sul sedile della moto... Tolse il giubbotto, scoprendo le curve e le forme visibilmente femminili... E infine cavò il casco, liberando i capelli morbidi e voluminosi...
Mise il tutto sotto il sedile della moto cavando la borsa a tracolla da scuola, si guardò nello specchiettò ravvivando la sua bella chioma, riordinò la maglietta che nella corsa era salita lasciando scoperto fin sopra l'ombelico e soddisfatta di non essersi scompigliata troppo, giusto quel tanto da darle un'aria "sbarazzina", salutò le amiche che l'avevano raggiunta; poi, completamente accerchiata da amici e amiche, s'incamminò verso l'ingresso ridendo e rispondendo alle domande sulle vacanze appena fatte.
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 25/12/2010, 23:04




image

---- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan di Dublino


Lucian, mentre camminava con la sua tipica camminata da macho, vide una ragazza passargli accanto e mangiarselo con gli occhi. Lui non poté fare a meno di sorridere e si abbassò leggermente i Rayban per farle l'occhiolino. Quella per poco non sveniva. Ridacchiò soddisfatto, per poi tornare serio e riportando lo sguardo sul suo bersaglio: il ragazzo villano della moto.
Solo che quando riportò gli occhi su di lui, al suo posto video una ragazza che metteva il casco dentro la sella della moto. Lucian si immobilizzò di colpo e rimase a bocca aperta.
*Cosa?* pensò incredulo. Una femmina??? Mi sono fatto insultare da una femmina????* Serrò i denti e furioso pestò un piede per terra. *Quella maledetta me la paga! Oh sì, gliele canterò tante di quelle che se le sognerà alla notte!*
Si avviò a gran passi verso la scuola, facendo finta di niente. Magari lei non lo avrebbe riconosciuto con gli occhiali e giacca, e appena finito il colloquio, se fosse riuscito a rintracciarla, si sarebbe divertito a farla dannare.
Lucian salì i gradini delle scuola e si diresse verso l'ufficio del Preside. Quando entrò, vide solo la segretaria, vecchia e pure grassa. Lei lo guardò con sguardo indagatore, gli occhi da gatto. Sì? domandò.
Lui si tolse gli occhiali e alzò la cartellina con i documenti. Sono Lucas McKenidd, ho un colloquio col Preside! rispose.
La segretaria si alzò e si avvicinò a lui per squadrarlo. Lucian percepì in lei un odore forte e puntente, come uova marce, il che gli diede fastidio al naso e dovette trattenersi nel tapparsi il naso e vomitare. Lei gli puntellò il petto con un dito grassoccio. Ahhh, quel Lucas, l'irlandese... Sei piuttosto giovane per insegnare, no? Lei gli sorrise, con quei suoi denti storti e gialli.
Ancora una volta avere l'olfatto sviluppato giocava a sfavore di Lucian e dovette trattenersi per la seconda volta nel girarsi e vomitare. Ehm... forse... Ma a dire il vero aiuterò il coach della scuola! rispose con strana calma.
La segretaria accarezzò i pettorali di Lucian, che si sentivano bene anche con la giacca. Così giovane, così carino, così muscoloso....
Lucian ebbe un pensiero raccapricciante, a dir poco stomachevole. Lo ricacciò subito indietro per mantenere il suo autocontrollo.
Fortuna che arrivò il Preside che lo accolse con una pacca sul braccio. Lucas McKenidd giusto? domandò. Sorrise a Lucian quando vide il nome scritto sulla cartellina che lui teneva in mano. Direi di sì, venga nel mio studio, prego.
Lucian lo seguì senza fiatare e si andò a sedere, mentre il Preside richiudeva la porta alle sue spalle e andava a sedersi alla scrivania. Allungò la mano per richiedere la cartella e Lucian gliela porse subito. Il Preside stette diversi minuti a consultare i documenti di Lucian e alla fine gli sorrise. Molto bene, signor McKenidd, direi che lei soddisfa i requisiti che stavamo cercando come assistente del coach Murdock! Inizierete oggi stesso, il povero coach è parecchio stressato quest'anno! C'è il campionato sapete? E quel vecchio lupo vuole vincere a tutti i costi! disse, ridacchiando infine.
Lucian sorrise a sua volta, trovando divertente il commento del Preside su quel "vecchio lupo" del coach. Sarei come il coach Murdock se fossi al suo posto. convenne.
Il Preside si alzò e iniziò a portare Lucian in giro per la scuola, mostrandogliela.
Lucian non faceva altro che guardarsi continuamente attorno, nel tentativo di intravvedere la "ragazza della moto" passare per i corridoi, visto che era il cambio dell'ora.

 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 01:01
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara e il suo gruppetto erano riusciti ad entrare a scuola in tempo, la prima campanella era già suonata, ma per la seconda erano arrivati a lezione in extremis.

Cavoli! Fortuna che abbiamo fatto in tempo...!

Jy, lo sai che non corri pericolo con me!


Le prime 2 ore erano già passate, si alzarono per andare agli armadietti e cambiare i libri, in corridoio Shyla e Jean stavano chiacchierando, si infilarono in bagno per ricontrollare il trucco e quando uscirono, la ragazza non potè evitare di girarsi alla sua destra e in fondo vide un nuovo didietro per niente male...

Jyyyyy... E Quel bel culetto chi èèèèè...??? Quello vicino a Rian, il capo della squadra di football che mi sono fatta la scorsa settimana... Non mi pare di averlo mai visto...!

Infatti è nuovo della scuola, ne stava parlano Carlotta che sa sempre tutte le novità, pare venga da Dublino e sua l'assistente del coach.

Gnam gnam, giovane, bello, palestrato... Chissà quanti muscoli nasconde sotto quella maglietta e quei jeans così stretti...! Carne fresca d'assaggiare!

Ma come? E' da più di unha settimana che esci e ti diverti con Rian... E lo lasci così?

Ehi cocca, non ci siamo mai messi insieme, era solo un "fare qualcosa" e aumentare la nostra popolarità! Lui era d'accordo e mi pare abbia puntato anche quella ragazza di inglese, bionda, ma tonta come un'oca...! Ahahahah! Non vedo l'ora di vederlo anche dal davanti, intanto dal dietro sono compiaciuta...

Ahia... Shylara all'attaccoooo... Maschi nascondetevi, arriva la cacciatrice affamata! Ahahahahah!

Hihihihi! Esagerataaaa...
Mmm... Che fortuna che proprio oggi pomeriggio abbiamo ginnastica! Ne approfitterò per sondare la mia nuova preda...!


E ancora sghignazzando si giraroono dalla parte opposta e si diressero alla lezione successiva.



SPOILER (click to view)
Io sto scrivendo tanti elogi al tuo... Vedi di fare lo stesso, nn hai scritto un cavolo di commento su di lei qnd la vede "femmina"!


Edited by Lady Shamy - 26/12/2010, 13:16
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 26/12/2010, 10:09




image

---- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan di Dublino


Lucian aveva visto di sfuggita la ragazza della moto perchè fu preso dal capitano della scquadra di football affinchè fosse accompagnato in palestra per presentarlo al coach. Non poté fare a meno di ricordare quell'istante in cui l'aveva vista togliersi il giacchetto ed il casco. Era stata veramente brava a nascondere le sue magnifiche curve femminili. Lucian sorrise tra sé e sé ripensando a quella scena, doveva ammettere che la ragazza motociclista, pur essendo stata villana con lui, era un bocconcino niente male.
Che sederino la signorina... e che balconi!* pensò. *Potessi farmi un pisolino con la testa appoggiata a quei morbidi cuscini! Hihihi!*
Prese un profondo respiro e si incamminò dietro al capitano della squadra di football, ma si bloccò subito quando percepì uno strano odore che lo allarmò. Era strano, veramente strano, questo odore era diverso da quelli di tutti gli altri individui che camminavano nella scuola. Questo era più intenso, che sapeva di rose, ma anche di altrettanto pungente che il naso di Lucian non poté sopportare e starnutì.
Tutto ok? gli chiese il Preside che si era messo a parlare col capitano della squadra e che si era fermato appena aveva visto Lucian fermarsi di botto.
Sì, tutto ok! Andiamo! esclamò, mentre si asciugava il naso con un fazzoletto.
Seguì gli altri in palestra e fu presentato al vecchio coach Murdock. Lucian gli strinse la mano con un sorriso. Finalmente la conosco, coach!
Il coach sorrise e gli diede un pacca sulla spalla. E finalmente hanno trovato un assistente decente! Vieni, Lucas, ti mostro la tua parte di ufficio! disse, per poi accompagnarlo nell'ufficio che avrebbe condiviso col coach.
Nel approfittò per cambiarsi, per poi raggiungere il coach in palestra, affiancandolo. Il Preside mi ha accennato che da quest'anno ci saranno vari corsi per fornire più crediti agli studenti che devono sostenere gli esami del quinto anno!
Sì, e tu ti occuperai delle lezioni di nuoto e di scherma! Più tardi ci accorderemo sugli orari e tutto il resto.
Lucian annuì e attese assieme al coach l'arrivo degli studenti.


 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 15:13
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara aveva passato le lezioni del mattino come tutti i primi giorni di scuola: a passare bigliettini e chiacchierare su cose fatte e posti visitati durante le vacanze.
Aveva mangiato al solito tavolo "vip" fingendo di mangiare quando invece butta tutto nel cestino e beveva solo dalla propria borraccia...

Perchè non mangi mai niente e bevi solo da quella boraccia?

Oh, ma questo è uno speciale succo ai frutti rossi che fa bene alla pelle, alla saluta e manteene la bellezza! E' esotico, me lo faccio spedire da molto lontano, ma costa parecchio purtroppo...

Così diceva a chi le chiedeva perchè bevesse sempre da quella bottiglia e nient'altro, offrendolo solo alla sua amica Jeanil.
Quando invece non aveva voglia di mentire o di buttare del cibo, diceva che era una "dieta speciale"per tenersi in linea.

Finito di mangiare! Ora ci facciamo il resto della pausa nel giardino interno della scuola e dopo....... Ginnasticaaaa!!! Con nuovo assistente del coach superfigo!

Tutte le ragazze sghignazzarono e i ragazzi fecero una smorfia, s'incamminarono di fuori al sole e si sedettero chi sulla panca, chi sull'erba fresca a chiacchierare e scherzare...

*Chissà dov'è quel bocconcino...?*



Edited by Lady Shamy - 27/12/2010, 17:06
 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 27/12/2010, 15:44




image

---- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan di Dublino


Lucian per quell'ora di lezione con gli studenti del terzo anno, avrebbe dovuto occuparsi dei ragazzi che nella settimana successiva si sarebbero presentati alle selezioni per alcuni ruoli liberi nella squadra di football della scuola. Per insegnare al meglio ai ragazzi, aveva indossato il casco e l'imbracatura per le spalle, senza indossare l'intera divisa, rimanendo così in pantaloncini corti neri e maglietta corta rossa.
Fece segno ai ragazzi di avvicinarsi a lui, erano in otto e sembravano tesi.
Non vi preoccupate ragazzi, con me imparerete in fretta. Oggi ci eserciteremo sui placcaggi! Quindi prima eseguirete degli esercizi contro dei sacchi e poi vi eserciterete in coppie. spiegò. Cercate di non stare troppo bassi con la schiena mentre eseguite il placcaggio, altrimenti vi frantumerete una spalla... Si avvicinò ad un saccone e si posizionò, facendo la mossa a rallentatore in modo che i ragazzi capissero come doveva essere fatta. Così... disse, per poi mostrandoglielo ad una certa velocità. Ora lo farete un po' di volte sul posto, poi prenderete la rincorsa!
Lasciò il posto ai ragazzi e si mise a controllarli di lato. All'inizio erano impacciati, ma poi iniziarono ad ingranare la tecnica e allora Lucian gli fece provare con la rincorsa.
Dopo qualche minuto, vedendo che procedeva tutto bene, si guardò in giro e vide negli spalti la ragazza motociclista.
*Non vedo l'ora di farla penare quella canaglia!* pensò con un sorriso malizioso che non si poteva notare per via del casco.
Ritornò a guardare i ragazzi e fece fare a tutti qualche giro del campo, unendosi a loro.
*Chissà, magari vedendomi tutto sudato e con la maglietta aderente al mio corpo muscoloso, sarà tentata ad avvicinarsi a me per scambiare qualche parola. Ma appena mi vedrà in faccia, oltre a farla restare di sasso le farò fare una pesante figura di merda! Ahahahah! Così impari a giocare con Lucian Artorious!*

 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:05
Avatar

Member
****

Group:
Primus Grafico
Posts:
537
Location:
Magic World

Status:


image

- Shylara Airwen Waerririus ----

Vampira Diurna § Futuro Membro del Conclave


Shylara aveva notato un gruppetto di ragazzi e le venne in mente che oggi non c'erano solo le selezioni per un nuovo memebro delle cheerleader, ma anche per la squadra sportiva e si tenevano proprio all'ora di pranzo...

Jeanillllll!!! So dov'è il nostro nuovo insegnantuccio! Oggi c'erano anche le prove della squadra di football, quindi sarà andato ad allenarli...! Quindi.......

Ok, ho capito... Si va al campo sportivo della scuola...

Sorrisero e si alzarono, senza badare chi del gruppo le stessero seguendo, salirono in tribuna e presero posto nel punto dove si vedevano bene i ragazzi; Shylara guardò attentamente i giocatori, un po' difficile riconoscerlo, imbragati com'erano con casco, spalline, ginocchiere, ma di colpo vide un culetto già notato.

Eccoloooo! Quello che sta facendo le prove con il sacco!

Non voglio neanche sapere come l'hai rico0nosciuto...

Sghignazzarono e Shyla si mise a guardarlo, nell'aria c'era uno strano odore, qualcosa di selvaggio, fresco, ma anche un po' forte... Non l'aveva mai sentito prima, ma il vento soffiava in un modo che non lke permetteva di riconoscere il possessore di quell'odore...

 
Top
˜˜~TheRedFury~©
view post Posted on 27/12/2010, 17:18




image

---- Lucian Artorious ------

Licantropo § Alfa Clan di Dublino


Lucian, al sesto giro di campo, ispirò profondamente e percepì ancora quello "strano" odore di rose mischiato a qualcosa. Si fermò e fece fare le flessioni ai ragazzi.
Mentre dava il tempo, si mise a cercare di capire che razza di odore fosse. Non era normale, questo lo aveva capito subito, ma il suo istinto gli diceva di stare all'erta, anche se quell'odore non sembrava affatto quello di un Vampiro! I Vampiri emanano un forte odore di dolce che a Lucian, per quanto adori i dolci, lo riteneva fin troppo forte per i suoi gusti.
Fortunatamente Lucian si dava sempre uno shampoo speciale per camuffare il suo vero odore e se non basta quello si dava pure un dopobarba speciale per Licantropi. In questo modo nessuno lo avrebbe identificato.
Lucian sospirò, rassegnato. Il vento soffiava irregolare e quindi non riusciva a capire bene che razza di odore fosse e da chi provenisse.
Fece fare anche gli addominali ai ragazzi e questa volta si unì pure lui. Amava allenarsi quando poteva e in quel momento ne approfittò per mantenersi in esercizio.

 
Top
62 replies since 22/12/2010, 23:33   430 views
  Share